Non ci posso fare nulla, lo so che defeco il membro, ma che posso dire?
Folletto...avresti speso 450 euro per una forcella...ma e tipo metterli da parte e quando ne hai un altro tanto ti prendi una bella enduro nativa? Cosi hai due bici, una per i giri pedalati, e una per le endurate che dici sempre di voler fare. Tanto guarda, per quanto tu spenda sulla nerve avrai comunque sempre una trail bike...
Il mio consiglio è sempre lo stesso, per l'enduro prenditi una enduro. Risparmiando giorno per giorno è alla tua portata, a considerare le spese che vorresti già fare sulla nerve.
L'unica cosa che mi pare non giochi a tuo vantaggio è questa smania compulsiva di comprare che mi pare tu abbia in forma assai iciosa (neologismo che su questo topic credo sia facilmente comprensibile a tutti ahaha)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Altro bell'amico.. È vatti a fidare :)
Cmq. Hai perfettamente ragione.
Se vuole fare enduro o percorsi da enduro.. Ci vuole un'enduro o un am "cattiva".
Se l'intento è migliorare la Nerve e renderla più performante e stabile.. Come più volte perfettamente descritto da stefagg..
Allora fai bene a farti prendere dall' iciosismo .. una forca nuova ci sta tutta :)
Beh.. La mia smania di comprare .. sulla forca..
È durata un pochino... Presa .. Ma con raziocinio :)
Nughi ha ragione.. Due volte in un giorno .. nevica.. :)
Hai troppa fretta di comperare a qualsiasi costo e qualsiasi cosa.
Uno.. Secondo me.. Devi valutare le tue esigenze. Le mie rientravano nella categoria di stefagg.
Due.. I costi. Ora un conto è trovare una revelation a un prezzo decente o prendere una sektor.. Ma oltre una certa cifra.. Non ha senso.
Per me spendere 450€ o più x una forca x la Nerve.. Non ne ha.