Dici di fargli scendere il prezzo a meno di 230?
Edit: gli ho chiesto se trattava un altro po visto che gli adesivi dovevo cambiarlo perché molto rovinato e avrei speso suo 25€.. mi ha detto lascia stare.. allora gli ho detto che entro domani gli avrei fatto sapere e mi ha detto che ha già perso troppo tempo salutandomi con un bye.. non so che dire.. non è che volevo trattare così a caso.. fosse stata messa abbastanza bene ok ma la stai vendendo una rl alla metà del prezzo di un rct3 nuova e pure messa un po' malino..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu fai spesso riferimento a prezzi virtuali o da saldo ultimo pezzo.
Se trovi una RTC nuova a 450€ .. Prendila subito xche io a quel prezzo non l'ho mai vista. (In ogni caso non è il prezzo di riferimento lo stock)
Nuova la RTC costa 580/ 680€ (più la seconda)
La RL 480 quando va' bene
(Quando vedi e trovi un prezzo più basso.. Stranamente .. Non sono disponibili)
Spesso sono specchietti x attirare gente a guardare dentro lo store.
Usata la RL le trovi da 250 a 300€
L'unica RTC trovata nel mercatino a 450€
Il prezzo è quello.. Inutile girarci intorno.
Te lo dico da amico.. Non ti offendere..Ma..
Capisco le tue ragioni, ma quando le trattative vanno x le lunghe e sono estenuanti.. solidamente non vanno a buon fine. Se una cosa ti interessa veramente,vai dritto al sodo. contatti la persona, chiedi dettagli più precisi, provi a contrattare e chiudi in un modo o nell'altro.
Quando uno la tira x le lunghe è xche non è convinto e ci sta che dall'altra parte ad un certo punto uno dica basta.
Io stesso ho stressato i Maroni a sten e stefagg (in modo particolare), vuoi xche non ero ancora del tutto convito , vuoi xche non avevo messo in preventivo di prenderla usata (e sotto sotto la reve era quella che cercavo) ma non al prezzo del nuovo.
Quindi tante parole (che ci piacciono tanto.. E poca ciccia :)
Quando mi sono deciso ho morso come un pittbull.
E sara' cosi anche quando scatterà la molla x l'enduro o x qualsiasi altra cosa.
Sinceramente fossi il tipo della forca,
Sapendo che la forca è buona, cambierei gli adesivi con 15€ e la venderei a 280 e non meno di 250. Quello è il suo prezzo.