Le occasioni non aspettano
Eh ma purtroppo ho 30 sul conto [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le occasioni non aspettano
Allora non diventare matto: aspetta di avere i soldi per iniziare la ricerca
Eh si lo so ma comincio già a cercare qualche occasione.. se dovessi trovarne una veramente veramente ottima la prenderei subito
Ma perchè vuoi cambiare forcella ? Non ti soddisfa quella di serie ?
Ma perchè vuoi cambiare forcella ? Non ti soddisfa quella di serie ?
Quella di serie è troppo scarsa
Forse dalla 8 in su.. Ma sotto...
Adesso che l'ho cambiata (nonostante sia uba 32) La differenza è netta
Icio cosa dici di una fox 34 fit4 2016 (è di una spectral di luglio 2016) a 380 ? Gli ho chiesto se scende a 350..
La forca in questione è questa
È la tua :) aggiudicato :)
Esattamente .. quasi sempre a fine corsa (ho provato anche a gonfiarla) e trema a volte troppo sullo sconnesso .. per questo volevo andare su una 34 se il prezzo è accessibile
Perche' cambiare la forca di serie?
Xche' quella di serie è troppo scarsa
Forse dalla 8 in su.. Ma sotto...
Adesso che l'ho cambiata (nonostante sia uba 32) La differenza è netta
Addirittura non regge il carico e va a pacco ?
Di che modello si tratta, esattamente ?
Reba rl.. se faccio droppetti mi arriva a 1 cm dal fine corsa praticamente.. non è tanto non regge perché il suo lavoro lo fa benissimo.. il fatto è che i percorsi che faccio non sono così tranquilli..
ciao ragazzi, recentemente ho preso una "vecchia" canyon nerve da 26 , 150/140 di escursione ant/post
premetto che fin'ora ho sempre fatto DH perchè ho sempre preferito la discesa alla salita...(ma anche al piano...!!) ma ora diciamo che vorrei ampliare un pò il mio raggio d'azione e iniziare a pedalare un pò
comunque visto che non abbandonerei la discesa, volevo sapere se secondo voi sarebbe una bici che occasionalmente si potrebbe usare in bike park, nel senso che potrei portarmela come "bici di scorta", e in caso avrei problemi con la bici "ufficiale", non mi sbatterei a ripararla sul posto, ma userei la canyon giusto per non sprecare tempo e finire la giornata;)
[emoji16] [emoji16] fattela controllare... io la uso dal 2014.. mai avuto problemi...Reba rl.. se faccio droppetti mi arriva a 1 cm dal fine corsa praticamente.. non è tanto non regge perché il suo lavoro lo fa benissimo.. il fatto è che i percorsi che faccio non sono così tranquilli..