Direi di si [emoji16] .se non cambia idea la prossima settimana mi sposa...buahahahMa hai fatto il bravo?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Direi di si [emoji16] .se non cambia idea la prossima settimana mi sposa...buahahahMa hai fatto il bravo?
Davvero? Auguri allora... ;)Direi di si [emoji16] .se non cambia idea la prossima settimana mi sposa...buahahah
Sisi.Grazie! Il problema é solo che in queste ultime 2 settimane mi é stato messo il veto di andare in MTB per il terrore che mi piallassi da qualche parte! Buahahaha cosa che probabilmente sarebbe successo [emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji23]Davvero? Auguri allora... ;)
Grazie grazie! Ma dici le scale di casa fatte in bici?[emoji23] dovrei provare...uso il muro come appoggio [emoji16]Auguri! Fai il bravo e stai attento a non cascare dalle scale.
Direi di si [emoji16] .se non cambia idea la prossima settimana mi sposa...buahahah
Grazie!Auguri!!!
Grazie!
A questo punto mi aspetto una parata di Strive!!! Buahahaha
In ogni caso una foto col vestito e in bici volevo farmela! Buahahaha
Vorrei vedere..Grazie!
A questo punto mi aspetto una parata di Strive!!! Buahahaha
In ogni caso una foto col vestito e in bici volevo farmela! Buahahaha
Bellissima Boardi la foto!!
ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il reverb vorrei sapere come avete risolto, il mio dopo circa 6 mesi incomincia a scendere di 5/6 mm con il mio peso e presenta da esteso una macchia di grasso sullo stelo, che si ripropone anche se la tolgo, mi coviene contattare l assistenza? Il mio meccanico dice che il problema non è da spurgo altrimenti lo avrei fatto io..
io ho spurgato ieri, il problema rimane.
Canyon mi ha detto che se arriva a scendere 7-8mm è da mandare a rockshox
Eh... Qualcuno parlava dell'affidabilità del reverb rispetto alla ss... Ce la stiamo 'iettando' a vicenda..
Dai che però ne é valsa la pena![emoji16]Io nello stesso giorno sia SS che Reverb al fotofinish :D Per ora risolto nessuno dei due. Avanti cosi
-----... Tentatissimo...Anche io ho dovuto mandare il Reverb in assistenza. Scendeva di un paio di cm. Ho provato a fare lo spurgo senza risultati. Sostituito in garanzia in una quindicina di giorni (più un'altra decina da quando avevo mandato la mail per segnalare il problema) Cercando su internet diverse fonti sostengono che la causa potrebbe essere l'aver sollevato la bici dalla sella con il Reverb compresso facendo entrare aria nella parte idraulica. Già che me lo hanno rimandato nuovo ieri l'ho venduto e passo al KS lev integra da 150.