[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Davvero? Auguri allora... ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sisi.Grazie! Il problema é solo che in queste ultime 2 settimane mi é stato messo il veto di andare in MTB per il terrore che mi piallassi da qualche parte! Buahahaha cosa che probabilmente sarebbe successo [emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie!
A questo punto mi aspetto una parata di Strive!!! Buahahaha

In ogni caso una foto col vestito e in bici volevo farmela! Buahahaha

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ci sta

large_07_klein.jpg
 

Sikmik

Biker novus
27/1/15
22
0
0
Marotta PU
Visita sito
ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il reverb vorrei sapere come avete risolto, il mio dopo circa 6 mesi incomincia a scendere di 5/6 mm con il mio peso e presenta da esteso una macchia di grasso sullo stelo, che si ripropone anche se la tolgo, mi coviene contattare l assistenza? Il mio meccanico dice che il problema non è da spurgo altrimenti lo avrei fatto io..:nunsacci:
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il reverb vorrei sapere come avete risolto, il mio dopo circa 6 mesi incomincia a scendere di 5/6 mm con il mio peso e presenta da esteso una macchia di grasso sullo stelo, che si ripropone anche se la tolgo, mi coviene contattare l assistenza? Il mio meccanico dice che il problema non è da spurgo altrimenti lo avrei fatto io..:nunsacci:

io ho spurgato ieri, il problema rimane.

Canyon mi ha detto che se arriva a scendere 7-8mm è da mandare a rockshox
 

bernardovic

Biker popularis
20/3/13
48
6
0
Roma
Visita sito
Anche io ho dovuto mandare il Reverb in assistenza. Scendeva di un paio di cm. Ho provato a fare lo spurgo senza risultati. Sostituito in garanzia in una quindicina di giorni (più un'altra decina da quando avevo mandato la mail per segnalare il problema) Cercando su internet diverse fonti sostengono che la causa potrebbe essere l'aver sollevato la bici dalla sella con il Reverb compresso facendo entrare aria nella parte idraulica. Già che me lo hanno rimandato nuovo ieri l'ho venduto e passo al KS lev integra da 150.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Anche io ho dovuto mandare il Reverb in assistenza. Scendeva di un paio di cm. Ho provato a fare lo spurgo senza risultati. Sostituito in garanzia in una quindicina di giorni (più un'altra decina da quando avevo mandato la mail per segnalare il problema) Cercando su internet diverse fonti sostengono che la causa potrebbe essere l'aver sollevato la bici dalla sella con il Reverb compresso facendo entrare aria nella parte idraulica. Già che me lo hanno rimandato nuovo ieri l'ho venduto e passo al KS lev integra da 150.
-----... Tentatissimo...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo