[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Non ho idea dei pesi, ma personalmente non do importanza al 100g di differenza (li guardo solo sulle ruote).

Yep mai sentito, prima avevo il KS lev e mi trovavo da dio. Un mio amico da 120kg lo usa su una enduro (la versione da 150mm) da anni e mai una pecca. E poi il comando idraulico sul telescopico è soltanto una rogna in più a mio avviso....
Infatti anche a me il comando idraulico non piace per niente... Anche come feeling. Lo yep uptimizer é un bel oggettivo, sempre accoppiato con comando a filo e ha il pro di avere 155 mm di escursione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Infatti anche a me il comando idraulico non piace per niente... Anche come feeling. Lo yep uptimizer é un bel oggettivo, sempre accoppiato con comando a filo e ha il pro di avere 155 mm di escursione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lev integra... Gran bel prodotto... Dacci un occhio.. Ci sto pensando pure io...

Ma hai davvero 70 di cavallo?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
No ma avendo provato sta foxy e avendo sto stem praticamente attaccato al canotto sterzo mi ispirerebbe acquistarlo per il renthal della strive ma se non esiste prendo il 30 ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Sei sicuro?e attaccatissimo.stasera lo misuro

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sicurissimo.sotto i 30 mm (centro sterzo centro manubrio) sono il minimo, poi andrebbero in interferenza. Provata anche io la foxy Carbon. Di serie esce con il 30 mm.direttissimo...bel feeling.. Vorrei metterlo anche io ma ho timore di perdere carico in salita, dove ora é perfetta

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Sai mica quanto pesa il ks? Sto per fare il cambio anche io e sono indeciso tra ks e yep...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,ma si puo montare il reverb stealth da 150 sulla 7.0 race?
Dando un occhiata veloce alle misure ecc..sul sito di sram e canyon,direi di si.Sbaglio o c'era un motivo per cui non si puo o poteva montare?tipo che il 150 con diametro da 30.9 non esisteva....mhmhm infatti...mi sa che se lo cerco in vendita non esiste....scusate ma non sono "sul pezzo"
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Ragazzi chi di voi quando ha acquistato la strive ha fatto il bonifico dopo i 10gg che anticipano la fine della costruzione bici con esito positivo senza passare alla fabbricazione della prossima ?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Ciao a tutti,ma si puo montare il reverb stealth da 150 sulla 7.0 race?
Dando un occhiata veloce alle misure ecc..sul sito di sram e canyon,direi di si.Sbaglio o c'era un motivo per cui non si puo o poteva montare?tipo che il 150 con diametro da 30.9 non esisteva....mhmhm infatti...mi sa che se lo cerco in vendita non esiste....scusate ma non sono "sul pezzo"
Si infatti non lo fanno più... Dovresti cercarlo usato o andare su altri marchi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo