[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuliohw

Biker serius
4d747e59b885db86ed76002699da9e20.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

giuliohw

Biker serius
Racconta un po, come ti è andata sabato?

Io alla fine ho iniziato con la stagione ski...
Io con gli sci inizio dopo le ferie di Natale, sabato ho lasciato perdere tirava vento e con le temperature di adesso non era il massimo Domenica sono salito da Terlano a Frassineto e sono sceso a Vilpano poi sono salito a Cologna di Sopra (dopo galleria verso Meltina a destra proseguendo da li) e sono sceso a Sette Querce.
Martedi sono saliti da Telano al Tschaufen passando sempre da Frassineto e sono sceso a Vilpiano.




Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io con gli sci inizio dopo le ferie di Natale, sabato ho lasciato perdere tirava vento e con le temperature di adesso non era il massimo Domenica sono salito da Terlano a Frassineto e sono sceso a Vilpano poi sono salito a Cologna di Sopra (dopo galleria verso Meltina a destra proseguendo da li) e sono sceso a Sette Querce.
Martedi sono saliti da Telano al Tschaufen passando sempre da Frassineto e sono sceso a Vilpiano.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Che dire, sei na bestia! :i-want-t:

Salite che normalmente faccio in funivia o bus tu le pedali....

Io mi son fatto sabato e martedì sul ghiacciaio, ma se non nevica, penso che ritorno sulla bici, troppo triste.

Discesa dal Tschaufen mi piacerebbe farla, dato che quest'anno la ho fatta solo una volta.
 

faina17

Biker popularis
15/5/14
64
0
0
Torino
Visita sito
Ero rimasto che a inizio dicembre sarebbero arrivato i nuovi SS, invece Canyon mi ha appena scritto che il pezzo arriverà a febbraio dalla GErmania (li ho contattati per la sostituzione - tra l'altro risposto quasi in tempo zero!). Forse se ne è già parlato, ma possibile che lo stock fosse così esiguo?Oppure vanno a tranche, e quindi evadono le richieste a seconda della tempistica di segnalazione?

EDIT: ops forse dovevo scrivere nell'altro thread...:-)
 

giuliohw

Biker serius
Che dire, sei na bestia! :i-want-t:

Salite che normalmente faccio in funivia o bus tu le pedali....

Io mi son fatto sabato e martedì sul ghiacciaio, ma se non nevica, penso che ritorno sulla bici, troppo triste.

Discesa dal Tschaufen mi piacerebbe farla, dato che quest'anno la ho fatta solo una volta.

Non esagerare il più della salita è su asfalto... dal Tschaufen è molto bella (apparte i 2 cancelli) e tecnica adesso con il fogliame in qualche punto è veramente tosta.
Io questo fine scendo in Toscana per 2 settimane poi tempo permettendo dobbiamo organizzare un uscita assieme.
Qua c'e video della parte centrale che ho girato con la Torque.
https://www.youtube.com/embed/6HnogJsUqTk
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Non esagerare il più della salita è su asfalto... dal Tschaufen è molto bella (apparte i 2 cancelli) e tecnica adesso con il fogliame in qualche punto è veramente tosta.
Io questo fine scendo in Toscana per 2 settimane poi tempo permettendo dobbiamo organizzare un uscita assieme.
Qua c'e video della parte centrale che ho girato con la Torque.
https://www.youtube.com/embed/6HnogJsUqTk

Beh, il dislivello alla fine lo fai.

Tschaufen è bellissima (anche se la parte centrale con i tornantini e il vuoto vicino non mi piace), poi è anche bella lunga, ma anche a S. Genesio per fortuna ce ne sono di belle discese.

Al più tardi in primavera ci facciamo un giro assieme.
 

giuliohw

Biker serius
Beh, il dislivello alla fine lo fai.

Tschaufen è bellissima (anche se la parte centrale con i tornantini e il vuoto vicino non mi piace), poi è anche bella lunga, ma anche a S. Genesio per fortuna ce ne sono di belle discese.

Al più tardi in primavera ci facciamo un giro assieme.

Da San Genesio che portano in valle? Di Monticolo sai dirmi qualcosa molti me lo consigliano ma non sono mai stato?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Da San Genesio che portano in valle? Di Monticolo sai dirmi qualcosa molti me lo consigliano ma non sono mai stato?

Si, discese da S. Genesio, ce ne sono 2-3 senza dover pedalare per ore.

Monticolo purtroppo non ci sono mai stato, Mendola la ho fatta quest'estate, ma non ci torno più, tutto proibito e poi non sono interessanti come sentieri.
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Si, discese da S. Genesio, ce ne sono 2-3 senza dover pedalare per ore.

Monticolo purtroppo non ci sono mai stato, Mendola la ho fatta quest'estate, ma non ci torno più, tutto proibito e poi non sono interessanti come sentieri.
Ma Boardi sbaglio o non hai risposto alle domande riguardo l'opzione segreta del reverb?[emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo