Io sono di Foligno pg la stessa città del venditore, se vi interessa posso contattarlo.... Contattatemi in mi se volete, ma solo realmente interessati perché sono incasinato con il lavoro
Non vedo la foto che hai messo lovetomma
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
A me più che fattura/bolla sembra la conferma d'ordine....
Si infatti. Però non mi capacito del perché la venda a 3800 euro intonsa, quando con recesso avrebbe tutto in dietro...quello puzza...e tra l'altro trattabili!!nah...c'è il numero di telaio se leggi bene
nah...c'è il numero di telaio se leggi bene
Ci sta anche [emoji16] però potrebbe rimandarla in dietro...se é veramente nuova e non usata...non vorrei avesse fatto qualcosa per cui non può mandarla in dietro...Forse si sara' terrorizzato dopo aver letto il forum strive :)
Cmq. Nonostante tutto.. È una delle pochissime strive rimesse in circolo.
Sicuramente qualche domanda extra e la possibilità di visionarla dal vivo sono d'obbligo vista la cifra.
Cioè acquisassi io decade garanzia?è anche da considerare che le garanzia commerciale di Canyon PRODUTTORE è prestata solo al primo acquirente/cliente/proprietario; solo la garanzia di conformità di 24 mesi di Canyon VENDITORE è trasferibile
Cioè acquisassi io decade garanzia?
Quindi dovrei se avessi problemi intercedere col primo proprietario giusto?Non è che decade. Canyon non è tenuta a riconoscerti alcuna garanzia supplementare oltre al quella legale di conformità di 24 mesi dalla data di consegna al primo acquirente.
Ad esempio lo shapeshifter avrebbe una garanzia di tre anni, ma il terzo anno Canyon non lo riconosce se non al primo proprietario.
Stesso dicasi per il telaio in CF...
Quindi dovrei se avessi problemi intercedere col primo proprietario giusto?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Hai ragione. ...Secondo me sì... sarebbe lui a dover scrivere a Canyon e a trattare la questione.
Magari lui potrebbe farti una sorta di delega a trattare per suo contro eventuali questioni/problemi della Canyon Strive con nr telaio XYZ, un po' come se tu fossi un esperto di meccanica o il suo segretario e forse Canyon la accetterebbe. Però non ne sarai certo finché non lo sperimenterai.
Secondo me, stante la situazione, io acquisterei una Canyon solo da un vicino di casa o amico che so essere molto disponibile. Non la acquisterei da uno sconosciuto che "ha problemi" e che probabilmente dopo la vendita non ne vorrebbe sapere più nulla.
Scusa ma come hai fatoo?! Hai visto lo screenshot della chat?
[emoji33]
Sono senza parole ahah
Senti, dico seriamente, se ti anticipo i soldi me ne puoi ordinare uno anche a me?