[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
magari non sà del recesso, o non ha voglia di stare a questionare ed aspettare canyon, e magari ha troppi soldi e di 500 euro se ne frega :medita:

boh un truffatore metterebbe marchi piu famosi tipo SC etc secondo me, cmq anche io mi cagherei a comprare roba per migliaia di euro su subito, vedi di farti dare piu prove e garanzie, penso che capirà perfettamente il venditore
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Col numero telaio cosa su può fare?chiedere a canyon o chat?ma per privacy danno ste info?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Forse si sara' terrorizzato dopo aver letto il forum strive :)

Cmq. Nonostante tutto.. È una delle pochissime strive rimesse in circolo.

Sicuramente qualche domanda extra e la possibilità di visionarla dal vivo sono d'obbligo vista la cifra.
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Forse si sara' terrorizzato dopo aver letto il forum strive :)

Cmq. Nonostante tutto.. È una delle pochissime strive rimesse in circolo.

Sicuramente qualche domanda extra e la possibilità di visionarla dal vivo sono d'obbligo vista la cifra.
Ci sta anche [emoji16] però potrebbe rimandarla in dietro...se é veramente nuova e non usata...non vorrei avesse fatto qualcosa per cui non può mandarla in dietro...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Il sospetto è forte.

Ad essere sincero non saprei nemmeno le clausole del reso e nemmeno come funziona.. Come penso molti.
I tempi nel ricevere indietro i soldi.. Ma sopratutto la quotazione di canyon.
Un conto è se la bici ti arriva danneggiata appena sballata, un'altra e se la usi x un po' e non ti piace. Dopo 20gg di uso canyon non può passartela x nuova.
Infatti mi stupivo quando all'inizio il boa pensava di restituirla ed erano passati un paio di settimane e di uso. Mi stupivo sul fatto di doverci eventualmente rimettere dei soldi.

Insomma.. O effettivamente da qualche parte c'è la magagna.. O è uno di quelli che non ha letto tutte le clausole del contratto.
Sicuramente un usato, preferirei comperalo da qualcuno che appartiene al gruppo forum canyon.
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
è anche da considerare che le garanzia commerciale di Canyon PRODUTTORE è prestata solo al primo acquirente/cliente/proprietario; solo la garanzia di conformità di 24 mesi di Canyon VENDITORE è trasferibile
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
è anche da considerare che le garanzia commerciale di Canyon PRODUTTORE è prestata solo al primo acquirente/cliente/proprietario; solo la garanzia di conformità di 24 mesi di Canyon VENDITORE è trasferibile
Cioè acquisassi io decade garanzia?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Cioè acquisassi io decade garanzia?

Non è che decade. Canyon non è tenuta a riconoscerti alcuna garanzia supplementare oltre al quella legale di conformità di 24 mesi dalla data di consegna al primo acquirente.

Ad esempio lo shapeshifter avrebbe una garanzia di tre anni, ma il terzo anno Canyon non lo riconosce se non al primo proprietario.

Stesso dicasi per il telaio in CF...
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Non è che decade. Canyon non è tenuta a riconoscerti alcuna garanzia supplementare oltre al quella legale di conformità di 24 mesi dalla data di consegna al primo acquirente.

Ad esempio lo shapeshifter avrebbe una garanzia di tre anni, ma il terzo anno Canyon non lo riconosce se non al primo proprietario.

Stesso dicasi per il telaio in CF...
Quindi dovrei se avessi problemi intercedere col primo proprietario giusto?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Quindi dovrei se avessi problemi intercedere col primo proprietario giusto?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Secondo me sì... sarebbe lui a dover scrivere a Canyon e a trattare la questione.

Magari lui potrebbe farti una sorta di delega a trattare per suo contro eventuali questioni/problemi della Canyon Strive con nr telaio XYZ, un po' come se tu fossi un esperto di meccanica o il suo segretario :hahaha: e forse Canyon la accetterebbe. Però non ne sarai certo finché non lo sperimenterai.

Secondo me, stante la situazione, io acquisterei una Canyon solo da un vicino di casa o amico che so essere molto disponibile. Non la acquisterei da uno sconosciuto che "ha problemi" e che probabilmente dopo la vendita non ne vorrebbe sapere più nulla.
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Secondo me sì... sarebbe lui a dover scrivere a Canyon e a trattare la questione.

Magari lui potrebbe farti una sorta di delega a trattare per suo contro eventuali questioni/problemi della Canyon Strive con nr telaio XYZ, un po' come se tu fossi un esperto di meccanica o il suo segretario :hahaha: e forse Canyon la accetterebbe. Però non ne sarai certo finché non lo sperimenterai.

Secondo me, stante la situazione, io acquisterei una Canyon solo da un vicino di casa o amico che so essere molto disponibile. Non la acquisterei da uno sconosciuto che "ha problemi" e che probabilmente dopo la vendita non ne vorrebbe sapere più nulla.
Hai ragione. ...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Scusa ma come hai fatoo?! Hai visto lo screenshot della chat?

[emoji33]

Sono senza parole ahah :smile:
Senti, dico seriamente, se ti anticipo i soldi me ne puoi ordinare uno anche a me? :celopiùg:

Ordinato tramite la Chat tedesca,
devo ammettere che ci provo da giorni, oggi a quanto pare ho beccato quello giusto.

Provate a scrivere che volete ordinare A103499, anche se ancora non disponibile, ma volete mettervi in coda.
 

passatore73

Biker tremendus
:nunsacci: ...a me hanno respinto anche questo ordine
- codice Canyon: A1049162 (part name: E189-15_cable-stopper-DT-M27 E189-15) quantità 1
- codice Canyon: A1049172 (part name: E228-15_rubber-shifter-cable-seal E228-15) quantità 2
<<
Al momento non possiamo processare il tuo ordine,

ti chiediamo gentilmente di inoltrare nuovamente la tua richiesta in dicembre, solo in quel momento potremo inserire il tuo ordine ed informarti su prezzi e costi di spedizione>>
Aspetterò dicembre... purtroppo non conosco il tedesco... :omertà::medita::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo