ok perfetto.....
grazie delle indicazioni.
ma quale tendi catena si possono mettere alternativi??
grazie e ciao
grazie e ciao
ok perfetto.....
grazie e ciao
grazie, è un po' bruttino.....ma di quelli che si fissano al telaio per uso con doppia, non ne conoscete qualcuno??
grazie ancora ed ancora...
......................../////...................lo sostituisco con quello in carbon (sperando che vada bene)
Ma vista che la sede è regolabile, non entra nella Strive?grazie, è un po' bruttino.....ma di quelli che si fissano al telaio per uso con doppia, non ne conoscete qualcuno??
grazie ancora ed ancora...
potrei anche farmelo....in alluminio con rotella....
o va bene solo per singola???
Link?Ho paura che la Strive in vendita su Subito sia proprio un bidone se non una truffa... Sbaglio o è sceso ancora il prezzo?
Link?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Può ancora fare recesso? Chiedete la copia della fattura..No, però come qualcuno ha osservato... Sembra che sia ancora nella condizione di effettuare il recesso... ma non lo fa... e si accontenta di 1400 meno... strano
Può ancora fare recesso? Chiedete la copia della fattura..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non lo so, non avevo letto della cosa.. Cmq si, l'unica è passare...Qualche pagina fa c'è na foto della fattura...
Ma volete riparlarne?? L'unica è telefonare o meglio ancora passare di persona e guardare la bici.
Se fosse nelle mie vicinanze, ci passerei.
Non trovo più il video dello spurgo dello ss. Qualcuno sa dirmi che tipo di olio deve essere messo?