meti
Biker superioris
- 4/8/14
- 998
- 28
- 0
- Bike
- YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Lo soò difatti sono circa 2 mesi che vado avanti a selezionare acquista e poi se non chiamo a Verona non mi rispondono neanche al ticket .....ne ho già acquistate 3 e tutte e tre se non chiamavo io avrei aspettato chissà quanto e in pratica non sono riuscito ad aggiudicarmelami mi sono stufato e così cercando in rete mi è uscita questa ....Io per 500 euro di sconto nn ci penserei neanche...andrei sul nuovo
Beh dai... Vale la pena aspettare.. È allestita pure meglio...Hanno presentato la capra 2016 in alluminio....... Ho detto tutto....2799.... E io che aspetto la 6.0 race 16....😬😡😡😬😡😬
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Hanno presentato la capra 2016 in alluminio....... Ho detto tutto....2799.... E io che aspetto la 6.0 race 16....😬😡😡😬😡😬
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Hai provato la capra? Che differenze hai trovato?Non ci penserei, la capra è bella, ma è tutt'altra bici in confronto alla Strive.
Hai provato la capra? Che differenze hai trovato?
Più rigida ma più pesante. Più semplice come idraulica.Vedo che la capra AL non monta la Pike ma la Yari.. qualcuno sa qualcosa su questa forca? In cosa si differenzia dalla Pike?
Vedo che la capra AL non monta la Pike ma la Yari.. qualcuno sa qualcosa su questa forca? In cosa si differenzia dalla Pike?
A dirla tutta, la Capra AL è disponibile in 3 versioni: con Yari, Pike e Lyrik.
La RS Yari è la forcella AM meno raffinata delle 3, per cui anche la più economica.
La Lyric è, invece, quella destinata a chi vuole andare veramente forte in discesa, per cui maggior rigidità, maggior peso e anche maggior escursione.
Ricambi canyon.....
ma per i pezzi di ricambio.....quanto si deve aspettare?
il tendicatena solo su sito canyon????
qualcuno ne ha montato altri..?
grazie di ogni consiglio
bella idea il tendi in carbon....
ma la catena ha la falsa maglia o la devo aprire con lo smaglia catena...??
non sono casa e non ricordo di aver notato false maglie......(forse??)
ciao e grazie
Che ci fai? Mi ci porti? Devo cambiare vita...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Lavoro per un'azienda Italiana. Torno in Italia una volta all'anno nel mese di giugno quanto i bambini hanno le vacanze estive. Quando rientriamo, mia moglie e i bambini mi vedono giusto il tempo di disfare le valigia e gonfiare le ruote della bici, e poi praticamente sparisco per 4 settimane. Riesco a farmi anche due uscite al giorno.
Se vuoi cambiare vita, ma ti piace anche andare in bici, non chiedermi di portarti a Delhi... Sarebbe una tortura.