[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Ieri ho scritto a Canyon Italia spiegando il problema del mio ss, mi hanno detto che è da sostituire e mi hanno proposto o di spedire la bici per riaverla entro 10/12 giorni lavorativi oppure di richiedere il pezzo alla casa madre con consegna presunta alla sede italiana entro la fine di novembre, poi loro dovranno mandarlo a me.
Io ho scelto l'opzione due in quanto la bici è comunque ancora utilizzabile e spero lo resti fino all'arrivo dello ss nuovo, che comunque temo arriverà ben oltre la fine di novembre, ma sperare non costa niente.
Confermo poi che a detta loro al momento non è possibile acquistare ss.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ordinato il Kit SS+tubo+remote, 79,99€, senza data di consegna, ma dovrebbe arrivare entro fine anno.
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Ragazzi la fattura di acquisto o bolla di accompagnamento che vi è arrivata è così?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Io quella foto di quella team l ho già vista da qualche parte non vorrei abbia fatto copia ed incolla chiedo a voi visto che magari frequentate anche forum non italiani se vi è passata davanti... mi puzza proprio la cosa

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Io quella foto di quella team l ho già vista da qualche parte non vorrei abbia fatto copia ed incolla chiedo a voi visto che magari frequentate anche forum non italiani se vi è passata davanti... mi puzza proprio la cosa

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ma quindi è quella in vendita del presunto truffatore???

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Una foto di sabato

004805546-.html
Non vedo la foto che hai messo lovetomma

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo