[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Se non la smettete di pubblicare foto così belle, uno di sti giorni, mi butto dal balcone. Intorno a me ho solo montagne di rifiuti.
Altro che problemi con l'SS... io qui non posso nemmeno andare in bici.

Keep calm and go Helibiking :smile:

10431407_102023560170lfkju.jpg
 

passatore73

Biker tremendus
Lo scorso weekend ho avuto nuovamente problemi al cambio (è stata la terza volta); il problema è che il fermacavi posto sotto il movimento centrale da cui i cavi fuoriescono dal telaio, viene "risucchiato" dentro il telaio e perciò il cambio non funziona più (il cavo rimane tirato e non risponde ai comandi).
Il meccanico mi ha detto che probabilmente il "tappo" è difettoso/rovinato e non fa presa bene nel telaio, perciò oggi ne ho ordinato uno nuovo a Canyon [codice Canyon: A1049162 - part name: E189-15_cable-stopper-DT-M27 E189-15]. Appena arriva, me lo sostituisce e vediamo se risolvo.
Nessuno ha mai avuto problemi di questo tipo?
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
ho usato la bici (strive 6.0 al 2015) sabato e mi sono accorto oggi che il tendicatena si è staccato ed è andato perso.....che marca è e dove lo trovo per rimetterlo a posto in tempi brevi??
grazie e saluti
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao
ho usato la bici (strive 6.0 al 2015) sabato e mi sono accorto oggi che il tendicatena si è staccato ed è andato perso.....che marca è e dove lo trovo per rimetterlo a posto in tempi brevi??
grazie e saluti

Canyon E168-14, per ordinarlo devi scrivere na Mail (o chat) alla Canyon dicendo che vuoi ordinare il pezzo col codice A1047581
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo