grazie per l'incoraggiamento!!!a sto punto non ci metterei mano
grazie per l'incoraggiamento!!!a sto punto non ci metterei mano
Rispondi in tempo zero... Se fossi donna ti avrei già fatto la corte..
Non sei felice?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Dipende da quando si passa per il forum.
Finirebbe male per te, molto male.....
grazie per l'incoraggiamento!!!
ops, adesso torno (momentaneamente) serio... scusa, probabilmente non sono stato chiaro.toglierli l'aria e muoverlo da XC in DH mode, quello puoi farlo senza problemi,
ma fare il cambio d'olio è ben più difficile, non lo consiglio a tutti di farlo, anche se si ha il video.
ops, adesso torno (momentaneamente) serio... scusa, probabilmente non sono stato chiaro.
Io ho aperto un ticket per la sostituzione dello SS ed ho scelto di ricerverlo direttamente a casa. Perciò dovrò smontare il SS guasto e montare quello funzionante che mi arriverà da Canyon. Questa per me è un'operazione già complessa (infatti mi farò aiutare da qualche amico più pratico), ma niente cambi olio!!!
Hai sgonfiato e compresso completamente la forcella?
Non l'ho fatto perché se ben ricordo quando è arrivata non aveva la forca sgonfia e compressa, era già abbastanza gonfia... Ricordo male?? Qualcuno mi da conferma? Grazie mille....
Ma secondo voi, smontandolo e togliendo l'aria e muovendo il pistone, si rischia di perdere la garanzia? Temo di sapere già la risposta...
Ho ho riprovato ma al momento non è ancora acquistabile lo ss...
Perché dovresti perdere la garanzia? Poi per Canyon è impossibile dimostrare che lo hai mosso senza aria.
Nel forum ted. a molte persone ha risolto il problema.
Secondo me poi conviene ordinarsi un secondo SS.
Io aspetto qualche settimana, poi faccio l'ordine, 70 per un pezzo di riccambio importante.
Io ho scritto a canyon italia e mi hanno risposto picche, allora ho scritto in germania e mi hanno detto picche.Nel forun ted. Ieri uno lo ha ordinato
Io ho scritto a canyon italia e mi hanno risposto picche, allora ho scritto in germania e mi hanno detto picche.
Se riesci fammi sapere
Chi prima vede SS acquistabile dal sito a 70 aggiorni il popolo :D !
Ah! grazie per l'info.Sul sito non lo troverai, devi scrivere Mail/chat/facebook o chiamare e ordinare dandoli il codice del SS e il tuo codice cliente.
Mi fai paura...Dipende da quando si passa per il forum.
Finirebbe male per te, molto male..... [emoji2]