Sarò ripetitivo ma...se ti ri rompe qualcosa ad una mtb presa in negozio...se il ricambio nn lo hanno ti attacchi lo stesso....e parlo per esperienza personale.
verissimo,infatti e' una operazione anti economica..ma mio malgrado l ho gia considerata.Questa devo dire, non la capisco,
rimetterci vendendo na bici nuova solo perchè il servizio clienti al momento non funziona, poi voler prenderna una in negozio, lasciando altri soldi, boh....
poi parlano tutti di crisi......
ragazzi il mio unico grosso problema e' lo ss..risolto questo,tornero' ad essere felice forse.Comunque come da telefonata gli SS non sono vendibili al momento per una questione di disponibilità in Italia.
Danno la precedenza alle bici che hanno là da sistemare.
Tra l'altro c'è anche la mia......
comunque ritornando al discorso on line o in negozio......
un componente particolare tipo il Dyad o magari qualche sistema specifico come quello della Yeti non credo che ti sbrighi prima di un paio di settimane.
A me hanno detto che in 12 giorni lavorativi riavrò la bici.....
Vi farò sapere!
Sei davvero esagerato.. No comment..ragazzi,foooooooooorse vendo la 7.0 race al
a me sti ritardi mi hanno esasperato..cara strive...ti vendo e compro un altra in negozio!!!
taglia L
e' solo la mia opinione riguardo alla mia esperienza personale...io di no comment ne avrei e tanti in merito e ripeto,sono paziente e ragionevole.Sei davvero esagerato.. No comment..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Hanno detto anche che (cosa già letta in giro) si rompono di più glu ultimi rispetto ai primi...
Potresti spiegare meglio questa cosa? Cioè.. i 2016 sono più delicati dei 2015?
Ah ok, ora mi torna.. ero preoccupato o-o
ecco...mi rubi le parole di bocca...non volevo trollare la discussione in merito e son stato zitto ma hai colto nel segno.La spedizione delle nuove cartucce è prevista per la settimana 47/48 (finché non vedo non credo). Così mi ha comunicato canyon it ieri.
Quindi siamo a circa 3 mesi per risolvere IL problema madre sulla nuova strive, sul componente nuovo e "rivoluzionario", quello testato 3 anni da barel, il miracolo di ingegneria tedesca,quello di cui c erano quintali di pezzi di ricambio pronti a essere immediatamente spediti non appena si fosse verificato un malfunzionamento. 3 mesi di raidate con due fascette a tenere a pacco lo SS in modalità dh. Non benissimo direi. Non giudicherei con no comment chi vuol vendere, in fondo è passione, rispettiamo l'opinione di tutti.
È così offensivo il no comment? Chiedo scusa..ecco...mi rubi le parole di bocca...non volevo trollare la discussione in merito e son stato zitto ma hai colto nel segno.
ora...ok aspetto oltre meta' novembre per ss 2016,io ritengo che per il disagio mi spetta uno ss in piu e non una bandana...
se dovevo pedalare 3 mesi con 160 mm dietro e 2 fascette ...di certo non prendevo la strive ma la capra o affini.quindi 3 mesi per la bike,3 mesi per lo ss...e io quando mi diverto?fra un po esce la strive 2017 a momenti.
Non é stato riprogettato, hanno solo cambiato le specifiche dei componenti deboli.Scusate la domanda ma chi ha dato conferma che lo SS 2016 é stato riprogettato?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
ciao,scusa puoi spiegarti meglio?Nel forum tedesco oggi il primo ha ricevuto la conferma di spedizione per il SS sostitutivo (anche lui ha aspettato per diverse settimane)