[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Comunque come da telefonata gli SS non sono vendibili al momento per una questione di disponibilità in Italia.
Danno la precedenza alle bici che hanno là da sistemare.
Tra l'altro c'è anche la mia......
comunque ritornando al discorso on line o in negozio......
un componente particolare tipo il Dyad o magari qualche sistema specifico come quello della Yeti non credo che ti sbrighi prima di un paio di settimane.
A me hanno detto che in 12 giorni lavorativi riavrò la bici.....
Vi farò sapere!
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Questa devo dire, non la capisco,

rimetterci vendendo na bici nuova solo perchè il servizio clienti al momento non funziona, poi voler prenderna una in negozio, lasciando altri soldi, boh....

poi parlano tutti di crisi......
verissimo,infatti e' una operazione anti economica..ma mio malgrado l ho gia considerata.
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Comunque come da telefonata gli SS non sono vendibili al momento per una questione di disponibilità in Italia.
Danno la precedenza alle bici che hanno là da sistemare.
Tra l'altro c'è anche la mia......
comunque ritornando al discorso on line o in negozio......
un componente particolare tipo il Dyad o magari qualche sistema specifico come quello della Yeti non credo che ti sbrighi prima di un paio di settimane.
A me hanno detto che in 12 giorni lavorativi riavrò la bici.....
Vi farò sapere!
ragazzi il mio unico grosso problema e' lo ss..risolto questo,tornero' ad essere felice forse.
io commercio in auto ho a che fare con guasti,riparazioni,e mail e reclami tutti i santi giorni,sono ragionevole e paziente.nel caso della strive,e' solo una questione di numeri e ad oggi questi sono solo negativi,io voglio girare in bike e son stufo di stare fermo ai box...
se lo ss 2016 non mi dara' rogne allora,tutto ok..ma cosa fara' la canyon come indennizzo ulteriore?mi regalera' un secondo ss di scorta?
 

roby86

Biker popularis
11/2/15
48
0
0
Visita sito
La spedizione delle nuove cartucce è prevista per la settimana 47/48 (finché non vedo non credo). Così mi ha comunicato canyon it ieri.
Quindi siamo a circa 3 mesi per risolvere IL problema madre sulla nuova strive, sul componente nuovo e "rivoluzionario", quello testato 3 anni da barel, il miracolo di ingegneria tedesca,quello di cui c erano quintali di pezzi di ricambio pronti a essere immediatamente spediti non appena si fosse verificato un malfunzionamento. 3 mesi di raidate con due fascette a tenere a pacco lo SS in modalità dh. Non benissimo direi. Non giudicherei con no comment chi vuol vendere, in fondo è passione, rispettiamo l'opinione di tutti.
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Si in pratica mi hanno detto che i primi stock del 2015 hanno dato meno problemi degli ultimi.
in ogni caso sono fiduciosi che i 20 16 saranno perfetti
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
La spedizione delle nuove cartucce è prevista per la settimana 47/48 (finché non vedo non credo). Così mi ha comunicato canyon it ieri.
Quindi siamo a circa 3 mesi per risolvere IL problema madre sulla nuova strive, sul componente nuovo e "rivoluzionario", quello testato 3 anni da barel, il miracolo di ingegneria tedesca,quello di cui c erano quintali di pezzi di ricambio pronti a essere immediatamente spediti non appena si fosse verificato un malfunzionamento. 3 mesi di raidate con due fascette a tenere a pacco lo SS in modalità dh. Non benissimo direi. Non giudicherei con no comment chi vuol vendere, in fondo è passione, rispettiamo l'opinione di tutti.
ecco...mi rubi le parole di bocca...non volevo trollare la discussione in merito e son stato zitto ma hai colto nel segno.
ora...ok aspetto oltre meta' novembre per ss 2016,io ritengo che per il disagio mi spetta uno ss in piu e non una bandana...
se dovevo pedalare 3 mesi con 160 mm dietro e 2 fascette ...di certo non prendevo la strive ma la capra o affini.quindi 3 mesi per la bike,3 mesi per lo ss...e io quando mi diverto?fra un po esce la strive 2017 a momenti.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Nel forum tedesco oggi il primo ha ricevuto la conferma di spedizione per il SS sostitutivo (anche lui ha aspettato per diverse settimane)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
ecco...mi rubi le parole di bocca...non volevo trollare la discussione in merito e son stato zitto ma hai colto nel segno.
ora...ok aspetto oltre meta' novembre per ss 2016,io ritengo che per il disagio mi spetta uno ss in piu e non una bandana...
se dovevo pedalare 3 mesi con 160 mm dietro e 2 fascette ...di certo non prendevo la strive ma la capra o affini.quindi 3 mesi per la bike,3 mesi per lo ss...e io quando mi diverto?fra un po esce la strive 2017 a momenti.
È così offensivo il no comment? Chiedo scusa..

Era per dire che venderla mi sembra eccessivo.. Alla fine è una enduro, purtroppo si dovrà pedalare come se fosse una enduro(appunto) va beh.. Si fa questo sforzo... Se la vendi prendi un'altra enduro che si pedalerà come una enduro.. Cioè come la Strive adesso...

E la vendi per cosa? Per ripicca?
Per me sbagli.. Poi rispetto le scelte e non voglio offendere nessuno..

Ps : ho ripetuto abbastanza volte enduro?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Mi hanno chiesto se è possibile provare canyon e non ho saputo rispondere... Non mi risulta ci siano possibilità attualmente, dico bene?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo