[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
È così offensivo il no comment? Chiedo scusa..

Era per dire che venderla mi sembra eccessivo.. Alla fine è una enduro, purtroppo si dovrà pedalare come se fosse una enduro(appunto) va beh.. Si fa questo sforzo... Se la vendi prendi un'altra enduro che si pedalerà come una enduro.. Cioè come la Strive adesso...

E la vendi per cosa? Per ripicca?
Per me sbagli.. Poi rispetto le scelte e non voglio offendere nessuno..

Ps : ho ripetuto abbastanza volte enduro?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
figurati,non mi offendo mica,cmq:quando ho dato fiducia alla canyon strive,tutti i miei amici gelosi mi hanno detto che la bike piu aggeggi ha e piu manutenzioni e guasti puoi avere,ma io ho creduto in questa bike,ho anche considerato,l ipotesi di guasti allo ss e ho pensato..male che vada pedalero'o in xc o dh..mentre aspetto il ricambio qualche gg
ma ritrovartici poi..non e' la stessa cosa.io penso che pedalarla in dh non sia come pedalare una qualsiasi altra enduro nata appositamente,ma potrei sbagliarmi.la rivendero' solo quando dopo un molto di utilizzo i miei feedback saranno negativi.
ora spero che canyon mi lascera' basito dall ottimo funzionamento del nuovo ss e sicuramente questa tecnologia geniale avra' futuro..in fondo e' solo un difettuccio di gioventu'...mica sono incapaci alla canyon..anzi la strive e' bellissima e geniale...dai dai tutto cio sara' solo un ricordo lontano.. datemi solo atto che la situazione e' noiosa e scusate se sono un po stizzito per questa faccenda.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
figurati,non mi offendo mica,cmq:quando ho dato fiducia alla canyon strive,tutti i miei amici gelosi mi hanno detto che la bike piu aggeggi ha e piu manutenzioni e guasti puoi avere,ma io ho creduto in questa bike,ho anche considerato,l ipotesi di guasti allo ss e ho pensato..male che vada pedalero'o in xc o dh..mentre aspetto il ricambio qualche gg
ma ritrovartici poi..non e' la stessa cosa.io penso che pedalarla in dh non sia come pedalare una qualsiasi altra enduro nata appositamente,ma potrei sbagliarmi.la rivendero' solo quando dopo un molto di utilizzo i miei feedback saranno negativi.
ora spero che canyon mi lascera' basito dall ottimo funzionamento del nuovo ss e sicuramente questa tecnologia geniale avra' futuro..in fondo e' solo un difettuccio di gioventu'...mica sono incapaci alla canyon..anzi la strive e' bellissima e geniale...dai dai tutto cio sara' solo un ricordo lontano.. datemi solo atto che la situazione e' noiosa e scusate se sono un po stizzito per questa faccenda.
Ok.. Va bene un po' di incazzatura ci sta.. Però a mente fredda, secondo me è esagerato..

Poi la strive in dh si pedala da dio.. (ovviamente meglio xc) ma si pedala meglio di altre enduro..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Un paio di giorni fa, a causa di qualcuno che ha abbandonato in un pascolo questo, è successo questo alla mia quasi nuova Strive fino a quel momento rimasta illesa...

Il fatto che potesse andare molto peggio al pilota è solo in parte una consolazione...

image.php

image.php

image.php

image.php
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
UDITE UDITE SIGNORI E SIGNORI!!

:}}}::}}}:

Direttamente e inaspettatamente dalla Germania con Furore (o furgone)

IL MITICO :-x

INIMITABILE :sbavon:


SHAPESHIFTEEEEEEEEEEERRRR!!!


Arrivato senza preavviso e senza notifica di spedizione

Spedito 2 giorni fa :-?
 

Allegati

  • 20151028_172840.jpg
    20151028_172840.jpg
    137,5 KB · Visite: 54
  • Mi piace
Reactions: davidf

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
UDITE UDITE SIGNORI E SIGNORI!!

:}}}::}}}:

Direttamente e inaspettatamente dalla Germania con Furore (o furgone)

IL MITICO :-x

INIMITABILE :sbavon:


SHAPESHIFTEEEEEEEEEEERRRR!!!


Arrivato senza preavviso e senza notifica di spedizione

Spedito 2 giorni fa :-?
Ottimo!
Ma ti han chiesto dove spedirlo? A me no. Ma da quanto ho capito prendono lo stesso dato di spedizione dato per la bici.
Facci sapere come va con il nuovo ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ottimo!
Ma ti han chiesto dove spedirlo? A me no. Ma da quanto ho capito prendono lo stesso dato di spedizione dato per la bici.
Facci sapere come va con il nuovo ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

No non mi hanno chiesto nulla.

Comunque ho tolto l'etichetta arancio, è un modello 2015 :twisted:

giuro che se devo smontare ancora la bici perchè scoppia pure questo, pedalo in DH mode fino a Koblenz e li prendo tutti a calci in culo :sumo:
 
  • Mi piace
Reactions: davidf

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
No non mi hanno chiesto nulla.

Comunque ho tolto l'etichetta arancio, è un modello 2015 :twisted:

giuro che se devo smontare ancora la bici perchè scoppia pure questo, pedalo in DH mode fino a Koblenz e li prendo tutti a calci in culo :sumo:

Stesso come ad un utente del IBC, anche a lui oggi è arrivato e anche li 2015
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Comunque ho tolto l'etichetta arancio, è un modello 2015 :twisted:
:

2015??:nunsacci: Sembra tanto una mossa per tenervi buoni per un pò, fino a quando non si rimettono un pò in pari :spetteguless: poi mi sbaglierò spero, ma visto che avevano tutti lo stesso difetto, non capisco per quale motivo ti hanno dato quello, oltretutto in garanzia boh.
Speriamo funzioni il più possibile. :celopiùg:
Nel mio 2016 cmq etichette non c'erano hai visto per caso cosa c'era scritto?? Se per caso è un componente revisionato o altro?
 

trumpeter2000

Biker popularis
23/5/13
59
0
0
33
Torino
www.facebook.com
No non mi hanno chiesto nulla.

Comunque ho tolto l'etichetta arancio, è un modello 2015 :twisted:

giuro che se devo smontare ancora la bici perchè scoppia pure questo, pedalo in DH mode fino a Koblenz e li prendo tutti a calci in culo :sumo:
Quali sono i dettagli che bisogna notare per vedere se é un 2016 o 2015?
Sulle nuove 2016 da spedire montano sicuro il 2016?


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
E' stato sicuramente revisionato. Ci sono dei segni di sfregamento all'interno della bielletta, il tappo della valvola è stato svitato e sul filetto c'è dello sporco. Chi ha smontato il suo, ha trovato la colla bianca vicino l'attuatore??
 

Allegati

  • 20151028_182048.jpg
    20151028_182048.jpg
    96,9 KB · Visite: 49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo