figurati,non mi offendo mica,cmq:quando ho dato fiducia alla canyon strive,tutti i miei amici gelosi mi hanno detto che la bike piu aggeggi ha e piu manutenzioni e guasti puoi avere,ma io ho creduto in questa bike,ho anche considerato,l ipotesi di guasti allo ss e ho pensato..male che vada pedalero'o in xc o dh..mentre aspetto il ricambio qualche ggÈ così offensivo il no comment? Chiedo scusa..
Era per dire che venderla mi sembra eccessivo.. Alla fine è una enduro, purtroppo si dovrà pedalare come se fosse una enduro(appunto) va beh.. Si fa questo sforzo... Se la vendi prendi un'altra enduro che si pedalerà come una enduro.. Cioè come la Strive adesso...
E la vendi per cosa? Per ripicca?
Per me sbagli.. Poi rispetto le scelte e non voglio offendere nessuno..
Ps : ho ripetuto abbastanza volte enduro?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ma ritrovartici poi..non e' la stessa cosa.io penso che pedalarla in dh non sia come pedalare una qualsiasi altra enduro nata appositamente,ma potrei sbagliarmi.la rivendero' solo quando dopo un molto di utilizzo i miei feedback saranno negativi.
ora spero che canyon mi lascera' basito dall ottimo funzionamento del nuovo ss e sicuramente questa tecnologia geniale avra' futuro..in fondo e' solo un difettuccio di gioventu'...mica sono incapaci alla canyon..anzi la strive e' bellissima e geniale...dai dai tutto cio sara' solo un ricordo lontano.. datemi solo atto che la situazione e' noiosa e scusate se sono un po stizzito per questa faccenda.