[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ma così a vista mi sembrava di essere alti uguali. Altezza sella ne avevo di più io.

La differenza c'è. Però ci si sta bene su entrambe. Va appunto a gusti.

Le abbiamo provate solo in salita quindi non saprei differenziare il comportamento in discesa, in pedalata sulla mia, M race, avevo una posizione per me giusta in pedalata, su quella di Simone, S race, ero molto "seduto" con la schiena verticale.

Simone però mi sembrava avere una posizione corretta con la schiena inclinata "correttamente".

Probabilmente l'altezza da sola non basta ma é l'inviluppo di lunghezza arti, larghezza spalle, etc.
[MENTION=206625]Simone D.[/MENTION] cosa ne dici?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non ricordo... Quanto sei alto.. Ma scusa.. Se alzi il manubrio avrei una posizione più eretta anche tu.. No? A parte che è già più alta la Race m..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Non ricordo... Quanto sei alto.. Ma scusa.. Se alzi il manubrio avrei una posizione più eretta anche tu.. No? A parte che è già più alta la Race m..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io sono 1,72/1,73.
Si la M ha 1 cm in più di tubo sterzo, in questo caso però era quasi compensato dalla forcella fox da 170 quindi lo stack tra la due in questo caso é molto simile, la posizione più eretta sulla S é dovuta unicamente dal minor OV e direi che torna.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Io sono 1,72/1,73.
Si la M ha 1 cm in più di tubo sterzo, in questo caso però era quasi compensato dalla forcella fox da 170 quindi lo stack tra la due in questo caso é molto simile, la posizione più eretta sulla S é dovuta unicamente dal minor OV e direi che torna.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si torna.. Direi...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Simone D.

Biker popularis
2/9/15
48
0
0
Torino
Visita sito
Ma così a vista mi sembrava di essere alti uguali. Altezza sella ne avevo di più io.

La differenza c'è. Però ci si sta bene su entrambe. Va appunto a gusti.

Le abbiamo provate solo in salita quindi non saprei differenziare il comportamento in discesa, in pedalata sulla mia, M race, avevo una posizione per me giusta in pedalata, su quella di Simone, S race, ero molto "seduto" con la schiena verticale.

Simone però mi sembrava avere una posizione corretta con la schiena inclinata "correttamente".

Probabilmente l'altezza da sola non basta ma é l'inviluppo di lunghezza arti, larghezza spalle, etc.
[MENTION=206625]Simone D.[/MENTION] cosa ne dici?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Anche per me va un pò a gusti. Diciamo che in salita forse è meglio stare un pelo più alti e "dritti", infatti ho alzato un pelo la sella. In piano con la testa ti arrivavo alla spalla praticamente :D eppure allungavo tutta la gamba mentre pedalavo. Io sto basso che abbasso il baricentro :down::mrgreen:
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Anche per me va un pò a gusti. Diciamo che in salita forse è meglio stare un pelo più alti e "dritti", infatti ho alzato un pelo la sella. In piano con la testa ti arrivavo alla spalla praticamente :D eppure allungavo tutta la gamba mentre pedalavo. Io sto basso che abbasso il baricentro :down::mrgreen:
Non vi siete fidati a scambiarle in discesa... Ahauahau.. ;p

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Visto che nn ho ricevuto risposte alla mia richiesta di acquisto (nb acquisto) dello shapeshifter my 2016 ho chiamato in canyon.
Da quel che ho capito nn rispondono nei tempi perché non sanno che dire...sembra che ci siano problemi di "comunicazione" con canyon germania.
Praticamente in italia nn sanno quando e quanti ss riceveranno...perciò nn danno risposte (?)...
Mi hanno detto che sono in attesa di ricevere il secondo stock di ss e prevedono di di averli per la week 47.
Hanno detto anche che (cosa già letta in giro) si rompono di più glu ultimi rispetto ai primi...nel frattempo ho le dita incrociate
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ho appena ricevuto un mail da canyon italia e....udite udite "lo shapeshifter non è un articolo vendibile al momento [...]"

Andiamo bene...

Strano, conosco gente che lo ha ordinato senza problemi

Visto che alle mail in DE non rispondono, qualcuno ha il numero di telefono?
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] ?


Lu. - Ve. 8:00 - 19:00 Uhr
Hotline: +49 (0) 261 40 400 0
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Infatti...anche perché al telefono mi hanno detto che si poteva...
Forse ne hanno pochi e danno la precedenza a chi è rimasto a piedi? Sarebbe comprensibile
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Visto che nn ho ricevuto risposte alla mia richiesta di acquisto (nb acquisto) dello shapeshifter my 2016 ho chiamato in canyon.
Da quel che ho capito nn rispondono nei tempi perché non sanno che dire...sembra che ci siano problemi di "comunicazione" con canyon germania.
Praticamente in italia nn sanno quando e quanti ss riceveranno...perciò nn danno risposte (?)...
Mi hanno detto che sono in attesa di ricevere il secondo stock di ss e prevedono di di averli per la week 47.
Hanno detto anche che (cosa già letta in giro) si rompono di più glu ultimi rispetto ai primi...nel frattempo ho le dita incrociate
ciao in che senso parli degli ss 2015 o intendi compresi i 2016?
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ragazzi,foooooooooorse vendo la 7.0 race al

a me sti ritardi mi hanno esasperato..cara strive...ti vendo e compro un altra in negozio!!!

taglia L
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Si..il nostro e' stato un amore ehm...come dire...platonico............
Si e' arrivata,con un tubetto di vaselina dello scatolone..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ragazzi,foooooooooorse vendo la 7.0 race al

a me sti ritardi mi hanno esasperato..cara strive...ti vendo e compro un altra in negozio!!!

taglia L

Questa devo dire, non la capisco,

rimetterci vendendo na bici nuova solo perchè il servizio clienti al momento non funziona, poi voler prenderna una in negozio, lasciando altri soldi, boh....

poi parlano tutti di crisi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo