Più che colla sarà grasso bianco??
E' stato sicuramente revisionato. Ci sono dei segni di sfregamento all'interno della bielletta, il tappo della valvola è stato svitato e sul filetto c'è dello sporco. Chi ha smontato il suo, ha trovato la colla bianca vicino l'attuatore??
Come vedi dalla mia foto, nero, sia 2015 che 2016
Il tuo probabilmente lo hanno aperto e messo a posto, che si potrebbe fare anche da soli, solo che è un lavoraccio.
Dopo Sestola va bene tutto...
Un mio amico ha preso la Strive presto e ancora lo SS va benissimo..
Ho letto male... Edit post... SorrySe a qualcuno interessa su bikeinn c'è il met parachute a 150.. Non male... Ci sto facendo un pensiero...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ok allora ottimo. L'importante è non dover più rifare la trafila per averne uno. In ogni caso, hanno cambiato solo una guarnizione in quello 2016, oppure hanno anche maggiorato la sede dove era posto?
Se a qualcuno interessa su bikeinn c'è il met parachute a 150.. Non male... Ci sto facendo un pensiero...
ok allora ottimo. L'importante è non dover più rifare la trafila per averne uno. In ogni caso, hanno cambiato solo una guarnizione in quello 2016, oppure hanno anche maggiorato la sede dove era posto?
Ah ecco... Io non ho mai esagerato con l aria e mai un problema..Io SPERO!!! sia stata modificata anche la sede dell'oring e rimpiazzato con uno magari di maggior spessore visto che "a quanto son riuscito a capire" saltava fuori sede per l'alta pressione ma chi lo sa....
Preso [emoji16]. Non ho resistito.. Poi ha i colori abbinati alla bici...era destino..esternamente sono uguali, cosa sia diverso all'interno, non saprei dirtelo.
Interessante
Ci fai un report a tempo e comodo,quando avrai modo di usarlo?:)Preso [emoji16]. Non ho resistito.. Poi ha i colori abbinati alla bici...era destino..
Azz vero! Ma ieri sera non era così [emoji24] ..basta distrarsi un attimo!Su CRC il Parachute si trova a 140 con i 10 di sconto liquidazione...
Io ho il Bell... Prendilo!Ci fai un report a tempo e comodo,quando avrai modo di usarlo?:)
Sono interessato anche io ad un casco con la mentoniera che si stacca...
Ho trovato un BELL SUPER 2R MIPS 2016 con 50 di sconto. .però è sempre caro :'(
Ciao
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk