Io la mia la ho ricevuta il 27.07 e mancava il coperchio del SS.
Contattato Canyon alle 14:14, alle ore 14:23 mi rispondono, no problem, mi inviano il pezzo senza costi aggiuntivi.
Alle ore 15 mi arriva la mail con conferma d'ordine di quel pezzo, tutto a costi zero, data di consegna prevista, settimana 32 (3-9/08), mi è arrivato in quella settimana
Poi problema al SS dopo la terza uscita, ce la ho fatta a fare 30-40km, poi si estendeva solo ancora di 11mm a posto di 15mm
Il 01.08 alle 9:24 contatto Canyon, mi rispondono il 03.08 alle 10:29, di controllare certe cose (tensione cavo etc.) avevo già fatto tutto, li rispondo alle ore 12:00, ore 12:22 Canyon mi dice, che deve parlarne con un tecnico
Alle 13:38 mi rispondono che lo SS deve essere cambiato
Il 04.08 mi arriva la mail con conferma d'ordine del SS, il 05.08 lo spediscono e due giorni dopo mi è arrivato.
La settimana dopo poi ho dato lo SS ad un mio amico di Berlino, che da Berlino lo ha inviato alla Canyon.
Poi qua anche il Service Canyon Germany si allenta, il 19.08 ricevono il pacco con lo SS ma non mi mandano la conferma di ricevuta. Il 27.08 contatto io Canyon, mi confermano che hanno ricevuto il pacco e che mi restituiscono i soldi della spedizione, quelli fino ad oggi non sono ancora arrivati. Son sempre ancora in contatto con loro per sti 5 che mi hanno promesso.
Il cambio del SS ha funzionato senza problemi ed era Canyon che mi ha detto, che mi inviano un SS e che devo cambiarlo io.
Qua in italia invece a quanto pare vogliono tutta la bici, ma fatevi inviare lo SS, cosi almeno potete usare la bici.
Contattato Canyon alle 14:14, alle ore 14:23 mi rispondono, no problem, mi inviano il pezzo senza costi aggiuntivi.
Alle ore 15 mi arriva la mail con conferma d'ordine di quel pezzo, tutto a costi zero, data di consegna prevista, settimana 32 (3-9/08), mi è arrivato in quella settimana
Poi problema al SS dopo la terza uscita, ce la ho fatta a fare 30-40km, poi si estendeva solo ancora di 11mm a posto di 15mm
Il 01.08 alle 9:24 contatto Canyon, mi rispondono il 03.08 alle 10:29, di controllare certe cose (tensione cavo etc.) avevo già fatto tutto, li rispondo alle ore 12:00, ore 12:22 Canyon mi dice, che deve parlarne con un tecnico
Alle 13:38 mi rispondono che lo SS deve essere cambiato
Il 04.08 mi arriva la mail con conferma d'ordine del SS, il 05.08 lo spediscono e due giorni dopo mi è arrivato.
La settimana dopo poi ho dato lo SS ad un mio amico di Berlino, che da Berlino lo ha inviato alla Canyon.
Poi qua anche il Service Canyon Germany si allenta, il 19.08 ricevono il pacco con lo SS ma non mi mandano la conferma di ricevuta. Il 27.08 contatto io Canyon, mi confermano che hanno ricevuto il pacco e che mi restituiscono i soldi della spedizione, quelli fino ad oggi non sono ancora arrivati. Son sempre ancora in contatto con loro per sti 5 che mi hanno promesso.
Il cambio del SS ha funzionato senza problemi ed era Canyon che mi ha detto, che mi inviano un SS e che devo cambiarlo io.
Qua in italia invece a quanto pare vogliono tutta la bici, ma fatevi inviare lo SS, cosi almeno potete usare la bici.