Ma sbaglio o hanno ritoccato i prezzi almeno nelle versioni AL della Strive??
Ma sbaglio o hanno ritoccato i prezzi almeno nelle versioni AL della Strive??
No, però mi sa che ho il problema della valvola di ritenuta.. Magari visto ch dicembre e gennaio sono fermo, ma fari ne approfittavo per evitare sorprese la Prox stagione..Non vorrai mica già mandarla a fare il service?
Provo a cercare su sito..Con Fox sei (quasi) obbligato a rivolgerti al service ufficiale (Vittoria, ecc), ma con Rockshox la manutenzione è più semplice e molti negozi la fanno da sè, senza spedire nulla.
Il ricorso a AMG è necessario per eventuali interventi in garanzia, ma per tutto il resto basta cercare un negozio/meccanico competente.
Esistono anche soluzioni on line come ProTone o BSC, comode ed efficaci.
Sapevo di fox, non avevo controllato facessero anche RockShox.. Vedo chi è più economico...
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Sembra molto facile, ma posso anche cambiare i paeapolvere?Poi il lowerleg service si può fare a casa senza problemi, sia Sram che Fox (finalmente) te lo lasciano fare senza problemi di garanzia.
http://enduro-mtb.com/en/how-to-lower-leg-replacement-on-a-rockshox-pike/
http://enduro-mtb.com/en/how-to-lower-leg-fluid-service-on-a-fox-34/
Sembra molto facile, ma posso anche cambiare i paeapolvere?
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Sembra molto facile, ma posso anche cambiare i paeapolvere?
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Cacchio... Ci hai dato dentro per spezzarla... Grazie per la dritta..
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Azz... Grazie per la dritta..Non più di tanto.. Bagnolibike, che poi mi ha sistemato il tutto, dice che va stretta a non più di 6Nm
ma voi siete riusciti a farvi sostituire lo SS senza spedire la bici intera ?
io sono 4 settimane che cerco di farmi rispondere da Canyon in merito... al telefono sanno solo dirmi "quando leggeremo la mail risponderemo".
no comment...
Da qualche parte leggevo che hanno finito gli SS e non arrivano prima di 3/4 settimane
Volevo aggiornarti sui freni... AllorabSi, a me hanno inviato un SS nuovo, io poi ho smontato quello rotto, montato quello nuovo e inviato a Canyon quello rotto.
Solo le spese di spedizione, non me le hanno ancora restituite, anche se me lo avevano promesso, da 4 settimane che sto "litigando"
ma voi siete riusciti a farvi sostituire lo SS senza spedire la bici intera ?
io sono 4 settimane che cerco di farmi rispondere da Canyon in merito... al telefono sanno solo dirmi "quando leggeremo la mail risponderemo".
no comment...
Ma l'hanno detto più volte.. Se mandi più di una mail prima di ricevere la risposta, si perde la priorità.. Bisogna mandarne una e aspettare...
Purtroppo temo di avere anche io il problema allo SS, l'ultima volta non tornava più del tutto in posizione xc. Non ho ancora avuto tempo di controllare pressione, cavo etc ma temo sia proprio così. Nel caso sia rotto; Per favore mi fate capire se il processo di reso e' corretto:
- scrivi a canyon e poni il problema
- ti danno ok e ti mandano lo SS nuovo (con pagamento)
- dopo aver ricevuto quello nuovo mandi a loro quello rotto
- ti riaccreditano quanto hai pagato + le spese di spedizione che hai sostenuto... E' così ?
Grazie