[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

bernardovic

Biker popularis
20/3/13
48
6
0
Roma
Visita sito
Difficile da mandate giù questa cosa. Almeno per me. Lo avevo detto più volte che sputtanare il marchio per ottenere l'assistenza, tra l'altro neanche ottenuta, era una pessima idea. Lo SS é un dispositivo stupendo e la bici va una favola con o senza. Tutto il resto sono chiacchiere. Peccato che ora la Strive si "rompe", questo è l'unico risultato che hanno avuto fiumi di parole inutili che hanno tempestato questo forum. Con tutta una serie di accrocchi renderizzati per rimpiazzare lo SS, che mai saranno disponibili, ma che hanno solo cercato di cavalcare l'onda del momento per fare soldi. Peccato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non si tratta di sputtanare il marchio, si tratta di dire le cose come stanno. Per mettere pressione a una ditta che tratta i propri clienti in modo scorretto (ti ricordo che mentre noi aspettavamo lo shapeshifter loro li avevano e li montavano sulle bici nuove) e per evitare che altri bikers si trovino nella nostra situazione. Sul fatto che la bici vada una favola con shapeshifter o senza non sono d'accordo, e comunque a quel punto mi compravo una Capra a 500€ in meno.
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959 and davidf

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Non si tratta di sputtanare il marchio, si tratta di dire le cose come stanno. Per mettere pressione a una ditta che tratta i propri clienti in modo scorretto (ti ricordo che mentre noi aspettavamo lo shapeshifter loro li avevano e li montavano sulle bici nuove) e per evitare che altri bikers si trovino nella nostra situazione. Sul fatto che la bici vada una favola con shapeshifter o senza non sono d'accordo, e comunque a quel punto mi compravo una Capra a 500€ in meno.
Ho promesso di non parlare più di questo argomento.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Non si tratta di sputtanare il marchio, si tratta di dire le cose come stanno. Per mettere pressione a una ditta che tratta i propri clienti in modo scorretto (ti ricordo che mentre noi aspettavamo lo shapeshifter loro li avevano e li montavano sulle bici nuove) e per evitare che altri bikers si trovino nella nostra situazione. Sul fatto che la bici vada una favola con shapeshifter o senza non sono d'accordo, e comunque a quel punto mi compravo una Capra a 500€ in meno.

Lascia perdere...
Quando qualcuno vuol far passare per fatti il proprio soggettivo punto di vista, nonostante questo sia in completo disaccordo col 90% degli altri utenti che partecipano al 3d, c'è poco da discutere.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
sabqv.jpg


ora devo trovare il tempo per fare il service alla forca
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Lascia perdere...
Quando qualcuno vuol far passare per fatti il proprio soggettivo punto di vista, nonostante questo sia in completo disaccordo col 90% degli altri utenti che partecipano al 3d, c'è poco da discutere.

Credo che quando uno esprime un proprio concetto senza essere offensivo questo deve essere rispettato. Si può non essere d'accordo..se ne discute.. ognuno motiva le proprie convinzioni.
Io sono un felice possessore della strive, ho aperto il ticket a settembre e mi è stato consegnato lo ss 2016 a marzo.
Ricomprerei la Strive? Certamente si perché è una bike fantastica.
Comprerei la Strive dopo aver letto le più di 100 pagine di questo 3D? Sinceramente non so..
Comprerei una Strive di seconda mano dopo aver letto le più di 100 pagine di questo 3D?
Sinceramente non so
Quindi capisco sia quello che dice che lo sputtanamento può aver fatto calare il valore della Strive e capisco quelli che si sono incazzati perché sto benedetto ss non arrivava mai.
Però il bello del forum è quello di esprimere il proprio pensiero indipendentemente se questo sia condivisibile oppure no.
 
  • Mi piace
Reactions: enzo steppa

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Ma l eagle x01 monta col deragliatore normale x01??
É un sistema diverso, tutti i pezzi sono nuovi. Se lo vuoi devi cambiare manettino cassetta e cambio.

Detto che per la cinematica sospensione della Strive funziona meglio una soluzione con corona anteriore piccola e classico 11 v, non male sarebbe montare la cassetta 9-44 di e13.



Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
É un sistema diverso, tutti i pezzi sono nuovi. Se lo vuoi devi cambiare manettino cassetta e cambio.

Detto che per la cinematica sospensione della Strive funziona meglio una soluzione con corona anteriore piccola e classico 11 v, non male sarebbe montare la cassetta 9-44 di e13.



Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quanto costa il tutto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo