Difficile da mandate giù questa cosa. Almeno per me. Lo avevo detto più volte che sputtanare il marchio per ottenere l'assistenza, tra l'altro neanche ottenuta, era una pessima idea. Lo SS é un dispositivo stupendo e la bici va una favola con o senza. Tutto il resto sono chiacchiere. Peccato che ora la Strive si "rompe", questo è l'unico risultato che hanno avuto fiumi di parole inutili che hanno tempestato questo forum. Con tutta una serie di accrocchi renderizzati per rimpiazzare lo SS, che mai saranno disponibili, ma che hanno solo cercato di cavalcare l'onda del momento per fare soldi. Peccato.Grazie.....mi li leggo con attenzione.
Comunque ieri seconda uscita stavolta molto intensa su percorsi molto discesistici (passarelle, drop, doppi ecc..) e devo dire che sono super soddisfatto.
Mi sono trovato benissimo sul ripido e scassato e anche sui salti ( ovviamente tutto va riportato al mio livello di principiante).
L 'unica cosa stonata è il fatto che , essendo superstizioso, incomincio a preoccuparmi del fatto che tutti quelli che incontro mi dicono ".....bella bici, peccato che si rompa.....il tuo ss si è gia rotto o si sta rompendo...." ho paura che il mio amuleto portafortuna non ce la faccia contro tutte queste "gufate".!!!!!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk