Scusa allora... Uguale alla mia è proprio un difetto della partita fox di quel periodo...No. Ho una strive cf 9 race arrivata 10 giorni fa..
Chi l'ha acquistata dopo è un altro..
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Scusa allora... Uguale alla mia è proprio un difetto della partita fox di quel periodo...No. Ho una strive cf 9 race arrivata 10 giorni fa..
Spero non sia un problema.. mi scoccia stare con la bici ferma proprio ora..Scusa allora... Uguale alla mia è proprio un difetto della partita fox di quel periodo...
Sicuramente passerà del tempo e non poco da canyon aspettati questo ed altro..fortuna vuole che forse se ne occupa canyon ItaliaSpero non sia un problema.. mi scoccia stare con la bici ferma proprio ora..
Perché? Con l'organizzazione della spedizione di solito é molto veloce. Poi la palla passa a Vittoria in questo caso.Sicuramente passerà del tempo e non poco da canyon aspettati questo ed altro..fortuna vuole che forse se ne occupa canyon Italia
Quindi?15gg?Perché? Con l'organizzazione della spedizione di solito é molto veloce. Poi la palla passa a Vittoria in questo caso.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io si ...Sono curioso cosa fa vittoria, facci sapere. Io sinceramente per quel difetto non avrei spedito in giro la forca/bici.
Difficile da mandate giù questa cosa. Almeno per me. Lo avevo detto più volte che sputtanare il marchio per ottenere l'assistenza, tra l'altro neanche ottenuta, era una pessima idea. Lo SS é un dispositivo stupendo e la bici va una favola con o senza. Tutto il resto sono chiacchiere. Peccato che ora la Strive si "rompe", questo è l'unico risultato che hanno avuto fiumi di parole inutili che hanno tempestato questo forum. Con tutta una serie di accrocchi renderizzati per rimpiazzare lo SS, che mai saranno disponibili, ma che hanno solo cercato di cavalcare l'onda del momento per fare soldi. Peccato.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ho promesso di non parlare più di questo argomento.Non si tratta di sputtanare il marchio, si tratta di dire le cose come stanno. Per mettere pressione a una ditta che tratta i propri clienti in modo scorretto (ti ricordo che mentre noi aspettavamo lo shapeshifter loro li avevano e li montavano sulle bici nuove) e per evitare che altri bikers si trovino nella nostra situazione. Sul fatto che la bici vada una favola con shapeshifter o senza non sono d'accordo, e comunque a quel punto mi compravo una Capra a 500 in meno.
News?Spero non sia un problema.. mi scoccia stare con la bici ferma proprio ora..
Ho controllato meglio.. anche la mia presenta gli stessi segni della tua..
No. Ho una strive cf 9 race arrivata 10 giorni fa..
Mi ero perso il fatto che ti eri preso la nuova
Non si tratta di sputtanare il marchio, si tratta di dire le cose come stanno. Per mettere pressione a una ditta che tratta i propri clienti in modo scorretto (ti ricordo che mentre noi aspettavamo lo shapeshifter loro li avevano e li montavano sulle bici nuove) e per evitare che altri bikers si trovino nella nostra situazione. Sul fatto che la bici vada una favola con shapeshifter o senza non sono d'accordo, e comunque a quel punto mi compravo una Capra a 500 in meno.
Eh!!! Mi sono fatto prendere dalla scimmia anche io ormai...
Lascia perdere...
Quando qualcuno vuol far passare per fatti il proprio soggettivo punto di vista, nonostante questo sia in completo disaccordo col 90% degli altri utenti che partecipano al 3d, c'è poco da discutere.
É un sistema diverso, tutti i pezzi sono nuovi. Se lo vuoi devi cambiare manettino cassetta e cambio.Ma l eagle x01 monta col deragliatore normale x01??
Quanto costa il tutto ?É un sistema diverso, tutti i pezzi sono nuovi. Se lo vuoi devi cambiare manettino cassetta e cambio.
Detto che per la cinematica sospensione della Strive funziona meglio una soluzione con corona anteriore piccola e classico 11 v, non male sarebbe montare la cassetta 9-44 di e13.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk