[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
Ciao ragazzi sono ancora qui per quel dannato forcellino n26 Canyon.
Ho scritto a Canyon che sospettavo di aver problemi al forcellino, alche mi hanno chiesto delle foto. Le ho inviate e mi hanno dato conferma che il forcellino va sostituito e che lo si trova nel loro shop. Ho ringraziato,fatto presente che nel sito non si trova e chiesto come comportarmi per avere sto pezzo. Non mi hanno più risposto.
Chiedo a voi, che faccio? Lo vorrei originale(non sò se è una fissa inutile ma..).
Devo semplicemente avere pazienza che compaia nel sito?
Boardi aveva parlato di ordine tramite email come funziona?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io pezzi di riccambio li ordino sempre per mail, scrivendo na mail alla Canyon con i pezzi che voglio.

Poi dopo qualche giorno arriva la conferma d'ordine con i dati del pagamento.
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Ciao ragazzi sono ancora qui per quel dannato forcellino n26 Canyon.
Ho scritto a Canyon che sospettavo di aver problemi al forcellino, alche mi hanno chiesto delle foto. Le ho inviate e mi hanno dato conferma che il forcellino va sostituito e che lo si trova nel loro shop. Ho ringraziato,fatto presente che nel sito non si trova e chiesto come comportarmi per avere sto pezzo. Non mi hanno più risposto.
Chiedo a voi, che faccio? Lo vorrei originale(non sò se è una fissa inutile ma..).
Devo semplicemente avere pazienza che compaia nel sito?
Boardi a veva parlato di ordine tramite email come funziona?

Questo è il codice del prodotto, se ti può essere utile.
Io ti suggerirei di provare ad usare la chat (scrivendo in inglese) dopo aver attivato la versione tedesca del sito Canyon: dovresti riuscire a interagire con Canyon Germany, che in genere è più sollecita.
 

Allegati

  • 17-03-2016 00-40-57.png
    17-03-2016 00-40-57.png
    8,2 KB · Visite: 33

passatore73

Biker tremendus
Ciao ragazzi sono ancora qui per quel dannato forcellino n26 Canyon.
Ho scritto a Canyon che sospettavo di aver problemi al forcellino, alche mi hanno chiesto delle foto. Le ho inviate e mi hanno dato conferma che il forcellino va sostituito e che lo si trova nel loro shop. Ho ringraziato,fatto presente che nel sito non si trova e chiesto come comportarmi per avere sto pezzo. Non mi hanno più risposto.
Chiedo a voi, che faccio? Lo vorrei originale(non sò se è una fissa inutile ma..).
Devo semplicemente avere pazienza che compaia nel sito?
Boardi aveva parlato di ordine tramite email come funziona?
io per ordinare i ricambi ho utilizzato il form dei contatti nel sito Canyon https://www.canyon.com/it/about-us/contact/ il giorno stesso mi ha risposto Canyon Italia per darmi conferma e dopo pochi giorni è arrivata da Canyon Germania la conferma d'ordine con gli estremi per il pagamento.
 

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo