Quindi te lo passano in garanzia?
non lo so ancora, intanto vogliono vederlo. Vi tengo aggiornati
Quindi te lo passano in garanzia?
Rimontato lo SS 2016 in garanzia, ho notato i due cuscinetti del rocker bloccati (correttamente della serie 7 come quelli dell'esploso).
Piste e sfere rovinatissime.
Pulito e ingrassato con grasso nautico ora va meglio.
Ma con un carro così allineato, non mi stupisce che con neanche 1000 km all'attivo i cuscinetti fossero maciullati...
PS: anche se non sembra, le foto sono perfettamente allineate con la linea di simmetria del triangolo anteriore (notare che le decal arancio son equidistanziate rispetto al tubo orizzontale)
Magari verificate anche voi quando smontate il carro...
Io quando l'ho smontato l'ultima volta era abbastanza in linea l'ho controllato proprio perchè ho trovato il cuscineto lato dx sciupato ma non era storto come il tuo in foto
Canyon Italia vuole verificare in sede anche il mio....
Ma gli devi spedire tutto il telaio?
mi hanno appena risposto che vogliono tutta la bici...
Se a qualcuno può interessare, i cuscinetti ruota posteriore (SRAM Roam 30), hanno queste sigle:
6903elhv
6903elbv
Sono cuscinetti cinesi. Quindi immagino che, le sigle, serviranno a poco dato che, i codici usati in Italia, fanno parte dell'unificazione europea.
Oggi inizio la ricerca dei nuovi. Qualora riuscissi a trovarli, indicherò le sigle europee.
Per la cronaca, lo smontaggio è stato agevole
mi hanno appena risposto che vogliono tutta la bici...
Ma anche il carbonio ha il carro storto?
Io gli ho mandato solo il telaio, non butto via 2 ore per rimontare tutto se tanto il problema è li
in ogni caso, non hanno specificato bici intera o telaio, quindi va bene così
(anche la mia è una L)
Speriamo solo che facciano veloce e non la tengono li a settimane.
Se riscontrassero un problema di telaio (cosa molto probabile) ti dovresti vedere arrivare a casa un 2016 credo
Non è che i telai in alluminio hanno il carro storto e il carbonio no, è che magari ci può essere qualche telaio in allu (vedi loro due) che per via dell'assemblaggio al momento della saldatura "potrebbero" aver avuto qualche problema.
Io ho quella in allu per il terrore l'ho ricontrollata anche ieri sera ed è perfettamente in linea per fortuna.
Quelle bici sono o dei dipendenti o di clienti che la hanno rispesita in dietro.
Forse ha un SS2016, ma non credo.
Poi quando ti arriva ci aggiorni.
Arrivata la bici ieri, il reverb affonda già qualche mm
come si riconosce uno shapeshifter 2016 dal 2015? la prova in garage per ora ha funzionato
grazie per il supporto
C'è scritto sopra al pezzo.. pagine indietro c'era una foto che faceva vedere la differenza tra i due modelli, che in pratica è solo il codice con l'anno.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7678713[/URL]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk