Seconda parte, non so se ridere o piangere... ma capitano solo a me?!?!
Mia mail a canyon:
Ciao,
Vi ho chiesto solo vite e rondella e mi avete detto che per 3 mesi non sarebbe stato disponibile e che quindi se le volevo dovevo ordinare anche la protezione telaio per poter avere vite e rondella.
Ok, sono pochi euro e anche se spiace buttar via soldi x un pezzo che già ho, accetto....
Mi è arrivato il pacco: c'è SOLO la protezione e NON vite e rondella?!?!
Cliente canyon da meno di due anni, mai avuti tanti disservizi con nessuna azienda (non parlo solo di bici, in assoluto).
Fatemi sapere x favore.
Una cosa simile è successa anche a me, ho ordinato l'adattatore ISCG chiedendogli se già erano comprese le viti nel pezzo, l'assistenza ha scritto alla casa madre che ha detto che vanno ordinate a parte! 3 viti quasi 6 euro. Mi arriva il pacchetto e sorpresa nel pezzo erano già presenti le tre viti, più le eltre 3 ordinate a parte.
Ho fatto una foto mandata mail e nel giro di qualche giorno mi hanno risposto che mi rimborsano, tramite bonifico, il costo delle tre viti.
Nel complesso si sono comportati bene considerando che non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione perchè ho detto loro che avevo ordinato da pochissimo una bici e non avevo trovato quel pezzo in fase di acquisto.
Sig. possessori di Strive Race, una curiosità... quanti spesso avete sotto l'attacco manubrio? Sempre ammesso che abbiate tenuto attacco manubrio e manubrio originale.
Controllo se mi ricordo e ti dico.
Anche per gli accessori che mancano ho mandato loro una mail, oggi mi hanno risposto dicendo che mi inviano le guaine, il kit spurgo reggisella e gli spessori del guidacatena.
All momento l'assistenza post vendita mi sembra positiva.