http://www.pinkbike.com/forum/listcomments/?threadid=149137&pagenum=170Ho contattato la Canyon e mi hanno risposto così:
dovresti acquistare
New Canyon Chain stay mount / Canyon 3-point --> adapter forISCG 05 (A1012197)
Ma non riesco a trovare questo adattatore
Assurdo che si debba sostituire l'intero telaio per un fodero! Ma scherzano?!!Assistenza canyon sempre peggio: ho chiesto di sostituire un fodero e mi hanno risposto che potevo acquistare solo il telaio intero, ora ho perso la vite e la rondella della protezione del tubo obliquo e per avere la vite e la rondella devo acquistare anche la protezione perché x 3 mesi non saranno disponibili da sole. Per carità sono pochi euro, pero Ditemi voi se questo vi sembra servizio al cliente...
Appena venduti.. Ho altre ruote se vuoi..Causa cerchio posteriore piegato nessuno che ha sostituito i cerchi e li vuole vendere?
Però nuove.. Scrivimi in privato..Ma altre ruote da enduro? Cosa?
Però nuove.. Scrivimi in privato..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Guarda qualche pagina indietro si è gia parlato delle 2017. Bike park non hai problemi ne con capra ne con strive, ne con altre cento enduro montate bene. Diciamo la verità...Buonasera a tutti, sto pensando per fine anno di cambiare bici. Da quello che ho capito la strive dovrebbe essere molto buona per giri enduro e anche qualcosa di più pedalato, però sono più preoccupato per i bike park, dove forse la yt capra con la lyrik andrebbe meglio. Sarei interessato al modello al 7.0 race. Voi cosa ne pensate per fare qualche uscita anche nei bike park? Inoltre si sa qualcosa riguardo l'uscita dei nuovi modelli 2017, magari con componenti aggiornati o geometrie modificate? Spero non cambino i colori perché l'enduro factory team secondo me é stupendo :D Grazie dell'aiuto!
Ciao ragazzi visto che per tutto l'inverno utilizzerò la strive in giri all mountain molto pedalati e non troppo veloci , vorrei degli pneumatici più adatti rispetto ai trail King che uso adesso.
Percorrero' prevalentemente percorsi con fondo erboso, radici roccia e poco fango.
Ho in mente i mountain king 2 in misura 2.4 ant e post. Che in teoria hanno anche meno resistenza al rotolamento ,ne dite?
Altre modifiche che ho fatto:
Pedali spd,
Manubrio da 730
Ciao.... mi sono letto (+ o - velocemente) TUTTI i post di questa "tentacolare discussione"..... cercando di capire se vale la pena comprarsi una Strive godendosi due bici in una (una AM relativamente pedalabile + Enduro bella in discesa)... ma NON CI SALTO FUORI. L'idea dello SS è geniale..... la bici è a detta di tutti eccellente...... ma service, affidabilità di alcuni componenti ed altre piccole cose .... rendono l'opzione STRIVE ancora rischiosa?
Qualcuno ha info recenti ed aggiornate sulla questione ..... o riferimenti a fonti affidabili da consultare per capirci meglio? Prima di comprare la mia attuale bici avevo guardato una Canyon ma poi i problemi + l'acquisto on-line mi avevano convinto a partire con qualcosa di meno rischioso passando per un negozio... ma mi è rimasto dentro il "DEMONE" delle 2 bici in una e cerco una scusa per comprare una Strive .... HELP!!
Se la discussione è trita e ritrita.... chiedo venia in anticipo ma il DEMONE rimane....