Ciao a tutti. Anche il mio SS fa un po' di bizze.. fuoriesce in mod xc solo di 10 - 11 mm.. andare vado ma ancora non ho ricevuto risposte da Canyon.
Com'è la situazione?
Si risolve spurgando? ..se si quasi quasi ci provo
Comando remoto Uptimizer
G]
Direttamente la Yep. In svizzera.L'Assistenza dello yep, chi e dove la fanno?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Prima di montarlo forse lo hai pesato?
Spedendolo? Come funziona la dogana ecc ecc... Sai tutti i costi per caso?Direttamente la Yep. In svizzera.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si spedendolo. Dogana nel prezzo di vendita é già compreso (380 tutto compreso per l'HC) mentre non ci sono problemi per le spedizioni in garanzia in quanto non sono vendite.Spedendolo? Come funziona la dogana ecc ecc... Sai tutti i costi per caso?
Ti è andata bene.. non peso mai nulla ma un ragazzo del forum mi aveva chiesto di pesarlo prima ancora che mi arrivasse (peso versione 155mm)
L'Assistenza dello yep, chi e dove la fanno?
Allora non è da spedire in svizzera.. Perché anche se non è acquisto, penso che si paghi ugualmente..Hanno una sede a Milano, tempo di fermo una settimana circa. In caso di assistenza in garanzia non paghi la spedizione.
Si spedendolo. Dogana nel prezzo di vendita é già compreso (380 tutto compreso per l'HC) mentre non ci sono problemi per le spedizioni in garanzia in quanto non sono vendite.
Sul sito l'HC è dato a 464 chf, circa 427 €.
Quello é il peso senza remote. A Snowy avevo chiesto io la pesata. Da Yep mi avevano girato la pesata con remote. Vedi l'allegato 221141
Il remote pesa 25 grammi.
Interessante il peso, anche se manca il cavo
se penso, il LEV Integra va verso i 600gr...
http://fstatic1.mtb-news.de/f3/18/1821/1821681-tzkd1q7qa1dn-dsc08917-medium.jpg
Anche il Reverb montato (quello originale da 125) era poco sotto i 600gr
http://fstatic0.mtb-news.de/f3/18/1821/1821680-vmrbc2fkuxbt-dsc08923-medium.jpg
Spero solo che non mi posticipano un'altra volta la consegna del LEV, ora è prevista per il 2 febbraio....
ok avevo impostato solo la linguaImposta la lingua italiana e la valuta europea dalle finistrelle in alto a dx ed avrai il prezzo in euro corretto
Scusa, x curiosità, la tua richiesta di sostituzione dello ss che numero di ticket aveva? A parte rare eccezioni, penso sia impossibile che non seguano un'ordine di presa in carico e vorrei capire come sono messoNei giorni scorsi avevo finalmente ricevuto lo SS MY 2016 nuovo questa volta completo anche di cavetto e soprattutto questa volta anche funzionante! Evviva!
Domanda: sulla Strive CF Race con movimento centrale GXP sono presenti/necessari distanziali per il MC?
Grazie
Scusa, x curiosità, la tua richiesta di sostituzione dello ss che numero di ticket aveva? A parte rare eccezioni, penso sia impossibile che non seguano un'ordine di presa in carico e vorrei capire come sono messo