[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Comando remoto Uptimizer

gW0QxsS.jpg
[/IMG]
 
  • Mi piace
Reactions: I Giampi

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quello é il peso senza remote. A Snowy avevo chiesto io la pesata. Da Yep mi avevano girato la pesata con remote. Vedi l'allegato 221141

Il remote pesa 25 grammi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Interessante il peso, anche se manca il cavo

se penso, il LEV Integra va verso i 600gr...

1821681-tzkd1q7qa1dn-dsc08917-medium.jpg


Anche il Reverb montato (quello originale da 125) era poco sotto i 600gr

1821680-vmrbc2fkuxbt-dsc08923-medium.jpg


Spero solo che non mi posticipano un'altra volta la consegna del LEV, ora è prevista per il 2 febbraio....
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Interessante il peso, anche se manca il cavo

se penso, il LEV Integra va verso i 600gr...

http://fstatic1.mtb-news.de/f3/18/1821/1821681-tzkd1q7qa1dn-dsc08917-medium.jpg

Anche il Reverb montato (quello originale da 125) era poco sotto i 600gr

http://fstatic0.mtb-news.de/f3/18/1821/1821680-vmrbc2fkuxbt-dsc08923-medium.jpg

Spero solo che non mi posticipano un'altra volta la consegna del LEV, ora è prevista per il 2 febbraio....


Peso dovrebbe essere di circa 10 grammi a vantaggio del KS.
Il KS nudo e crudo da 150 mm è 510 grammi.

Però insomma siamo li visto che lo Yep è leggermente più lungo.

Il KS in foto poi avrà il cavo da tagliare e di solito sono piuttosto lunghi.


In ogni caso per entrambi il peso con cavo e controllo è molto simile al reverb da 125 ma con 150 mm per il ks e 155 mm per lo yep di escursione...
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Nei giorni scorsi avevo finalmente ricevuto lo SS MY 2016 nuovo questa volta completo anche di cavetto e soprattutto questa volta anche funzionante! Evviva!

Domanda: sulla Strive CF Race con movimento centrale GXP sono presenti/necessari distanziali per il MC?

Grazie
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
Nei giorni scorsi avevo finalmente ricevuto lo SS MY 2016 nuovo questa volta completo anche di cavetto e soprattutto questa volta anche funzionante! Evviva!

Domanda: sulla Strive CF Race con movimento centrale GXP sono presenti/necessari distanziali per il MC?

Grazie
Scusa, x curiosità, la tua richiesta di sostituzione dello ss che numero di ticket aveva? A parte rare eccezioni, penso sia impossibile che non seguano un'ordine di presa in carico e vorrei capire come sono messo
 

ridefree

Biker superis
22/5/11
324
3
0
Italia
Visita sito
Scusa, x curiosità, la tua richiesta di sostituzione dello ss che numero di ticket aveva? A parte rare eccezioni, penso sia impossibile che non seguano un'ordine di presa in carico e vorrei capire come sono messo

Non saprei mi spiace. Posso dirti che avevo segnalato il problema intorno a Ottobre. Mi sembra che intorno al 10 di Dicembre mi era arrivato da Verona uno SS 2015 revisionato da loro che però non funzionava. Poco dopo avevo segnalato ancora il disguido e prima di Natale hanno spedito dalla Germania quello 2016 nuovo e finalmente funzionante. C'è tutta la storia nei post precedenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo