Io personalmente con l'assistenza non ho mai avuto problemi. Tutte le volte che ho chiamato hanno risposto subito e quando avevo un problema sono stati celeri nel risolverlo. Tranne ovviamente lo SS ma questo dovuto non alla poca professionalità dell'azienda ma da un sistema informatico (sap) che ha fatto le bizze
Magari ti è sfuggito ma il nuovo sistema informatico è partito da oltre 3 mesi; la giustificazione che non funziona ormai non regge e non può più reggere.
O fra sei mesi ci sarà ancora qualcuno che sta aspettando perché non funziona ??
In ogni caso se lo SS non funziona non si tratta di problemi al sistema informatico ma del prodotto
E un'azienda che vende e vive con l'online ed il passaparola risolve il problema in tempi stretti e soprattutto certi e, come minimo, ha il buon gusto di riconoscere una contropartita al danno che sta facendo a tutti i clienti interessati e non solo a quelli che "urlano di più" !!!!!!
Il sistema informatico non funziona ? Io Canyon me ne sbatto e faccio l'elenco dei clienti che stanno aspettando lo SS su un foglio exel e inizio a spedire dal cliente più vecchio e non a caso come sembra ormai assodato che sta accadendo.
Se poi a te, per essere contento, ti basta guardare la bike ferma in garage o utilizzarla al 50% allora basta che tu lo dica