[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Ciao

ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare risposta soddisfacente.

Ieri ho effettuato l'ordine e mi sono arrivate tre mail una in italiano e due in Tedesco\Inglese

per effettuare il bonifico attendo la mail in italiano ??

come funziona il sistema ?? è la mia prima Canyon

scusate la mia incapacità

L'email in italiano dovrebbe contenere 2 allegati in formato PDF:
- CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
- INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

Una email in inglese dovrebbe contenere 3 allegati:
- ORDER CONFIRMATION
- REVOCATION INSTRUCTION
- GENERAL TERMS AND CONDITIONS

La seconda email in inglese dovrebbe contenere 1 allegato:
- PREPAYMENT INVOICE ...in alto a destra dell'allegato in PDF c'è l'IBAN per il pagamento che deve essere effettuato almeno 14 giorni prima della presunta data di spedizione del/degli articoli

Ad ogni fase di "acquisto" riceverai una email di notifica: pagamento ricevuto, ordine pronto, ordine spedito etc.

o-o
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Ciao

ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare risposta soddisfacente.

Ieri ho effettuato l'ordine e mi sono arrivate tre mail una in italiano e due in Tedesco\Inglese

per effettuare il bonifico attendo la mail in italiano ??

come funziona il sistema ?? è la mia prima Canyon

scusate la mia incapacità

Di solito sono mail automatiche.
Il bonifico va fatto quando la bici è pronta.
Nel tuo caso non se hai acquistato bici in pronta consegna o devi attendere l'assemblaggio.
Nel dubbio telefona a Canyon
 

Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
L'email in italiano dovrebbe contenere 2 allegati in formato PDF:
- CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
- INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

Una email in inglese dovrebbe contenere 3 allegati:
- ORDER CONFIRMATION
- REVOCATION INSTRUCTION
- GENERAL TERMS AND CONDITIONS

La seconda email in inglese dovrebbe contenere 1 allegato:
- PREPAYMENT INVOICE ...in alto a destra dell'allegato in PDF c'è l'IBAN per il pagamento che deve essere effettuato almeno 14 giorni prima della presunta data di spedizione del/degli articoli

Ad ogni fase di "acquisto" riceverai una email di notifica: pagamento ricevuto, ordine pronto, ordine spedito etc.

o-o

esattamente come hai descritto tu...

contatto Canyon per saperne di più oppure attendo la mail in italiano:nunsacci:
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
esattamente come hai descritto tu...

contatto Canyon per saperne di più oppure attendo la mail in italiano:nunsacci:

Scusami ma non hai detto di aver ricevuto tre email, 1 in italiano e 2 in inglese?!

Non ti arriverá piú nessuna email finché non effettui il bonifico, nella email che contiene un solo allegato c'é l'IBAN per il bonifico e piú in basso la possibile settimana di spedizione (PROV. SHIPPING DATE), devi fare il bonifico almeno 14 giorni prima di quella data.

Appena Canyon riceverá il bonifico ti arriverá una email in inglese che ti comunica che hanno ricevuto il pagamento con oggetto "Thanks for your payment".

Poi un'altra email in inglese ti avviserá che l'ordine é pronto con oggetto "Your order is on its way". Nel corpo dell'email troverai il numero di spedizione per poter rintracciare il pacco.

Non credo ci sia nient'altro da sapere ma se proprio vuoi contattare Canyon fai pure.

o-o
 

Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
Scusami ma non hai detto di aver ricevuto tre email, 1 in italiano e 2 in inglese?!

Non ti arriverá piú nessuna email finché non effettui il bonifico, nella email che contiene un solo allegato c'é l'IBAN per il bonifico e piú in basso la possibile settimana di spedizione (PROV. SHIPPING DATE), devi fare il bonifico almeno 14 giorni prima di quella data.

Appena Canyon riceverá il bonifico ti arriverá una email in inglese che ti comunica che hanno ricevuto il pagamento con oggetto "Thanks for your payment".

Poi un'altra email in inglese ti avviserá che l'ordine é pronto con oggetto "Your order is on its way". Nel corpo dell'email troverai il numero di spedizione per poter rintracciare il pacco.

Non credo ci sia nient'altro da sapere ma se proprio vuoi contattare Canyon fai pure.

o-o
ho visto qualcuno fare il bonifico direttamente in ITALIA nell'Iban della banca italiana volevo attendere per questo.

mi da PROV. SHIPPING DATE 05/16/ - 05/20/2016

in alto a destra IBAN DE 88 5705 01200058 0007 20 (iban banca tedesca)
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
ho visto qualcuno fare il bonifico direttamente in ITALIA nell'Iban della banca italiana volevo attendere per questo.

mi da PROV. SHIPPING DATE 05/16/ - 05/20/2016

in alto a destra IBAN DE 88 5705 01200058 0007 20 (iban banca tedesca)
Stampa il tutto, vai in banca e fai il bonifico..
Dopo il nuovo sistema gestionale si paga direttamente in Germania non più Italia

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
ora funziona anche il tracking ups, se tutto va bene venerdì arriva.

ottima notizia, fortuna il discorso di fine luglio era solo un falso allarme.

A me finalmente è ritornata indietro ieri o-o sabato e domenica si gira alla grande, tra l'altro non mi avevano avvisato che era stata spedita, fortuna che c'era moglie a casa.

Non ho ancora provato lo SS, in questo momento è in modalita Xc, sono indeciso se andare a regolarlo in base al mio peso oppure se lasciarlo cosi, paura fottuta che mi possa abbandonare di nuovo.

Comunque la riparazione è durata preciso un mese (tempi di invio compresi).
 

Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
Ottime Notizie!! anche per me

ho chiamato Canyon stamattina,mi hanno girato i dati per fare il bonifico in Italia.

Bonifico già fatto,adesso attendo le mail di conferma pagamento e spedizione...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo