[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
provato sabato sui sentieri di finale ligure, la bici andava benissimo, ottimo il passaggio da modalità DH a XC e viceversa, finalmente potuto passare una bella giornata con la mia bici.

Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto il voucher da spendere sul sito Canyon per i ritardi sulla consegna dei SS

p.s. durante la spedizione si era strorto il forcellino del cambio richiesto a Canyon e ricevuto senza alcuna spesa a casa in 2 giorni lavorativi.
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
provato sabato sui sentieri di finale ligure, la bici andava benissimo, ottimo il passaggio da modalità DH a XC e viceversa, finalmente potuto passare una bella giornata con la mia bici.

Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto il voucher da spendere sul sito Canyon per i ritardi sulla consegna dei SS

p.s. durante la spedizione si era strorto il forcellino del cambio richiesto a Canyon e ricevuto senza alcuna spesa a casa in 2 giorni lavorativi.
Anche io finale sabato...base nato e poi giù fino al mare!!!!!mamma mia!!!!!!
 

Pivigia

Biker popularis
14/8/12
90
12
0
Savona
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 8.0 Race
Anche io finale sabato...base nato e poi giù fino al mare!!!!!mamma mia!!!!!!

noi H, pian merlino e stragroppo completo ero in astinenza :i-want-t: dopo due mesi, i sentieri li in zona sono uno meglio dell'altro e farli con la strive in perfette condizioni è davvero divertente.

molto bello anche il base nato che scende fino al mare, in pratica sei a livello mare e giri ancora su single track :sbavon:
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
noi H, pian merlino e stragroppo completo ero in astinenza :i-want-t: dopo due mesi, i sentieri li in zona sono uno meglio dell'altro e farli con la strive in perfette condizioni è davvero divertente.

molto bello anche il base nato che scende fino al mare, in pratica sei a livello mare e giri ancora su single track :sbavon:
Pelle d oca....
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
noi H, pian merlino e stragroppo completo ero in astinenza :i-want-t: dopo due mesi, i sentieri li in zona sono uno meglio dell'altro e farli con la strive in perfette condizioni è davvero divertente.

molto bello anche il base nato che scende fino al mare, in pratica sei a livello mare e giri ancora su single track :sbavon:
E tra l altro un plauso ai bikers stranieri educatissimi ma soprattutto rispettosi...su 30 gruppi contati alla cieca tutti e ripeto tutti chi un ciao chi un sorriso chi 2 parole veloci... dopo questo ci si sente bene ,c'è del buono in questo sport!
 
  • Mi piace
Reactions: Lasco

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
già hanno alzato i prezzi...

volevo la cf8 race con gli sconti esaurita invece adesso a prezzo pieno è disponibile [emoji19]


Hanno riportato i prezzi al listino questa mattina.
Il mio amico è riuscito a prendere la 6 scontata facendo l'ordine alle 6 del mattino; alle 8,30 la bike era a prezzo pieno
 

sam89

Biker novus
4/5/16
23
0
0
Visita sito
Esatto.... nel frattempo ero riuscito a contattare Canyon via chat ;-)

Fino domani alle ore 24, salvo eventuali proroghe

Oggi ho chiesto spiegazioni del perché avessero anticipato la fine della promozione. la risposta è stata: Potevi ordinarla prima.... bravi, grazie, proprio professionali complimenti [MENTION=28734]canyon[/MENTION]italia
 

giuliohw

Biker serius
Upgrade Strive con Lyrik da 170

7e7d2ca26c151c8cea20eb5d40ad37e9.jpg


ef8f723d27f1f086b52b1952c049afbc.jpg


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo