Ma se volessi sostituire il perno della ruota posteriore con uno quick release come all'anteriore...su cosa dovrei orientarmi?
Ma se volessi sostituire il perno della ruota posteriore con uno quick release come all'anteriore...su cosa dovrei orientarmi?
Prova quiHo visto su crc i perni dt-swiss...ma non riesco ad orientarmi....12mm? Poi? 😆
Ho visto su crc i perni dt-swiss...ma non riesco ad orientarmi....12mm? Poi? 😆
Grazie mille!
Ma 75 danari son parecchi...mi sa che continuo a portarmi dietro la brugola!
Bonjour, non vi ho più aggiornato perchè sono bello preso con gli esami...
mi hanno mandato un telaio nuovo, invece che solo il carro come mi avevano scritto.
Fatto sta che sul telaio che ho mandato a VR avevo lasciato il cambio e la parte inferiore della serie sterzo.
Ora mi hanno mandato il telaio nuovo nudo e crudo, con i vecchi pezzi in un sacchetto.
Peccato che manchi il cuscinetto inferiore della SS (è integrato vero? non ci va anche una calotta o sbaglio?) e cavi e guaine (sia del cambio, che dello Shape Shifter )
Ho chiamato oggi, sembra che me li spediscano ma solo perchè fanno un'eccezione...
Se invece avessi inviato la bici intera avrebbero ripristinato tutto a dovere, ma visto che ho mandato solo il telaio (meno lavoro anche per loro) le guaine e cavi nuovi non mi spetterebbero...
Bah, tutto sommato se mi spediscono ciò che manca si è sistemato tutto.
Tempi biblici, 2 mesi e oltre, canyon Germania very good, Verona inzomma....
Ho visto su crc i perni dt-swiss...ma non riesco ad orientarmi....12mm? Poi? 😆
Il telaio nuovo è anche "storto"?
Peccato che canyon a ste piccole cose non stia attenta, il telaio va rispedito come ricevuto, anche se non si invia la bici intera.
Se mai dovessi spedirla in assistenza allora ci va il telaio nudo.
Sinceramente non ho guardato, appena dovrò mettermi a smontarlo per montare il cavo dello ShapeShifter (roba da matti anche questa ) tolgo le 2 vitozze e guardo.
Sarebbe il colmo
Boardi, confermi che nella parte inferiore della serie sterzo il cuscinetto va a diretto contatto con il telaio, senza una calotta?
Quell'adattatore, che ha Boardi, dovrebbe essere per dischi da 200/203Vedo che monti una pinza Saint su adattatore Magura, sai per caso se la pinza dei Guide è compatibile con un adattatore Shimano tipo questo
http://www.bicidamontagna.com/shimano/1349-adattatore-pm-pm-disco-180-forcella-o-telaio-shimano.html
???
Grazie o-o
No adattatore ma distanziali avid. La funzione é la stessa, hanno anche le calottine sferiche per far lavorare dritta la viteNon hai messo l'adattatore ?
No adattatore ma distanziali avid. La funzione é la stessa, hanno anche le calottine sferiche per far lavorare dritta la vite
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ho guardato, appena dovrò mettermi a smontarlo per montare il cavo dello ShapeShifter (roba da matti anche questa ) tolgo le 2 vitozze e guardo.
Sarebbe il colmo
Boardi, confermi che nella parte inferiore della serie sterzo il cuscinetto va a diretto contatto con il telaio, senza una calotta?
Vedo che monti una pinza Saint su adattatore Magura, sai per caso se la pinza dei Guide è compatibile con un adattatore Shimano tipo questo
http://www.bicidamontagna.com/shimano/1349-adattatore-pm-pm-disco-180-forcella-o-telaio-shimano.html
???
Grazie o-o
Domanda tecnica, ma x gonfiare lo SS con l'apposita pompetta vi capita anche a voi di dover sovrapompare x arrivare alla pressione che vi serve??Mi spiego meglio...io dovrei gonfiare lo SS a circa 14,5 bar come riportato nelle istruzioni in base al mio peso, ma quando poi stacco la pompetta e riattacco x verificare la pressione rilevo circa 10 bar!!!!Devo gonfiare a circa 20 bar x avere i circa 14,5 che mi servono??
Grazie.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk