Ma nessuno do voi ha fox come forca?
Hai sede mozzo ruota OK senza crepe?Fox 36 Factory Kashima 170mm MY2015
Hai sede mozzo ruota OK senza crepe?
Ciao ragazzi sono ancora qui per quel dannato forcellino n26 Canyon.
Ho scritto a Canyon che sospettavo di aver problemi al forcellino, alche mi hanno chiesto delle foto. Le ho inviate e mi hanno dato conferma che il forcellino va sostituito e che lo si trova nel loro shop. Ho ringraziato,fatto presente che nel sito non si trova e chiesto come comportarmi per avere sto pezzo. Non mi hanno più risposto.
Chiedo a voi, che faccio? Lo vorrei originale(non sò se è una fissa inutile ma..).
Devo semplicemente avere pazienza che compaia nel sito?
Boardi a veva parlato di ordine tramite email come funziona?
io per ordinare i ricambi ho utilizzato il form dei contatti nel sito Canyon https://www.canyon.com/it/about-us/contact/ il giorno stesso mi ha risposto Canyon Italia per darmi conferma e dopo pochi giorni è arrivata da Canyon Germania la conferma d'ordine con gli estremi per il pagamento.Ciao ragazzi sono ancora qui per quel dannato forcellino n26 Canyon.
Ho scritto a Canyon che sospettavo di aver problemi al forcellino, alche mi hanno chiesto delle foto. Le ho inviate e mi hanno dato conferma che il forcellino va sostituito e che lo si trova nel loro shop. Ho ringraziato,fatto presente che nel sito non si trova e chiesto come comportarmi per avere sto pezzo. Non mi hanno più risposto.
Chiedo a voi, che faccio? Lo vorrei originale(non sò se è una fissa inutile ma..).
Devo semplicemente avere pazienza che compaia nel sito?
Boardi aveva parlato di ordine tramite email come funziona?
io per ordinare i ricambi ho utilizzato il form dei contatti nel sito Canyon https://www.canyon.com/it/about-us/contact/ il giorno stesso mi ha risposto Canyon Italia per darmi conferma e dopo pochi giorni è arrivata da Canyon Germania la conferma d'ordine con gli estremi per il pagamento.
Bonifico effettuato, tra poco farò parte anche io della "cerchi-a" delle 27.5" o-o
Hai sede mozzo ruota OK senza crepe?
Che taglia hai preso poi??
Foto?io ho acquistato fox 36 my2016 aftermarket dopo 2 mesi di utilizzo filetto pinza freno spannato e fodero con crepa in prossimità del filetto del perno anch'esso spannato... foderi sostituiti da Vittoria non in garanzia...
La meglio grandeee!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?