Quando smonti le RF mi sembra che trovi uno spessore sotto una calotta. Lo rimetti dove lo trovi anche con le Rotor. Ora non ricordo esattamente ma mi sembra che sia la destra. Unica attenzione è quella a non stringere subito troppo la ghiera per il recupero del gioco che sta a sinistra. Regola quanto basta a non fare muovere l'asse, (ovviamente azzerala per bene prima, visto che cambiano gli ingombri delle calotte. ..) dopo una o due uscite la regoli meglio. Se la stringi troppo i cuscinetti durano da Natale a santo Stefano. .... LOLGrazie Valentino! Ottimi suggerimenti!
Ieri sera smontato pedali, pulito e ingrassato (senza tirare giù le calotte perché non ho ancora la chiave) poi rimontato tutto e stretto bene.
Oggi bel giro dove l'ho messa sotto torchio in salita per bene e non l'ha più fatto, andava via silenziosa come nuova.
I pedali (ho i mallet dh) fanno un po di rumore per via delle piastrine ma il rumore che sentivo veniva da più in basso. Era proprio un Tac come se ci fosse qualcosa che avesse del lasco.
Bo, adesso guardo se ha smesso definitivamente ma intanto i rotor con la chiave li prendo così poi verifico anche bene le calotte.
Mi domandavo invece se ci sono degli accorgimenti particolari per montare i rotor nuovi per mantenere corretto l'allineamento della catena con il pignone dietro. Oppure rimane tutto uguale al Race Face che ho adesso ?
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