Ah no, avevo capito male... io il problema ce l'ho col 2-3...
Tu hai la strive in carbonio. Il tuo 2 corrisponde al mio 13 (strive in alluminio). Se questa settimana mi arriva lo ss provo a vedere
Ah no, avevo capito male... io il problema ce l'ho col 2-3...
Quale? Come hai fatto a estrarlo?
Vedi l'allegato 223271
Quello che ti ho accerchiato in rosso.
Per estrarlo dall'interno con un pernio battendo nella parte esterna del cuscinetto nell'alloggio del telaio ci sono dei punti smussati per fare presa per estrarlo ma è una sciocchezza cambiarli basta un minimo di attenzione per non rovinare gli alloggi.
Mi pare sui 240 per il 25% di SAG . 72 kg vestito e con zaino.
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Per chi mi ha chiesto informazioni sui cuscinetti. La serie 6 (quindi il 6904) é un cuscinetto rigido radiale. Può sopportare sia carichi radiali che assiali. La serie 7 (7904) sono cuscinetti obliqui e possono sopportare carichi radiali ed assiali maggiori. Per farla breve un carico radiale é la forza che il cuscinetto subisce nel momento che il carro compie nel suo classico movimento (vertivale). Il carico assiale invece la forza che il cuscinetto subisce durante una flessione del carro (orizzontale). Entrambe le serie vanno bene ma la differenza é nel fatto che la serie 7904 avrà una durata maggiore rispetto la serie 6904 in quanto sopporta meglio queste forze. Spero di essere stato utile
Mi serve una informazione, qualcuno di voi ha già estratto i cuscinetti sulla parte terminale del carro? Come avete fatto?.... Aggiungo una foto dei cuscinetti in questione
Vedi l'allegato 223302
Dovrebbero essere due per parte. Se non ricordo male su una Radon li abbiamo picchiati fuori. Controlla se é presente una battuta sull'interno oppure sull'esterno così capisci il senso
Nessuna battuta, c'è solo un piccolo distanziere nel mezzo .... Domani provo a batterli fuori poi vi dico
Non voglio essere fastidioso maporca ----- ma un kit di brugole in inox o Zincate o ergal che aumento micidiale di costi gli apporterebbe a st' azienda? Quanto mi danno noia ste cose...
La mia in quel punto o su altre viti non ha mai avuto alcun segno, neanche dopo averla lavata e non asciugata.
Ufficiale ruggine ora ti spiego anche il perchè... Chi ha montato l ammo ha forzato troppo usurando graffiando consumando beh dalla foto si capisce la sede della brugola arrivando a far affiorare il ferro dalla brunitura... Difatti mi faceva strano ho avuto gia fox con stesse brugole ma mai ruggine...Quoto,sembra strano infatti,al 99% tutti i bulloni sono trattati o di acciaio e almeno sulle mie bici non hanno mai fatto ruggine,al massimo una ''patina'' leggera dove si inserisce la chiave su quelli che ho smontato più volte...
@Eccardam sei sicuro sia ruggine? dalla foto non si capisce molto,ma sembra quasi terriccio...prova a pulire bene o smontare il bullone.