La mia bike senza SS non ha nessun problema
si, a parte di quello non avere lo ss... ma d'altronde, chissenefrega no? Smontalo proorio cosi la bici è pure più leggera
La mia bike senza SS non ha nessun problema
Beh come dire "compro un suv con l'assetto modificabile elettronicamente e poi non funziona ma la macchina è utilizzabile".
Io credo di avere diritto che tutti i componenti della mia mtb finzionino a dovere...anche quelli inutili
Bravo mi piacciono stile stealth..
Ma la Strive quando l'hai comprata aveva le E1900? Come ti trovi con le EX1501?
Anche la mia, su salita tecnica in XC però sensibilmente meglio...e meno male!altrimenti l'ss sarebbe inutile..Ovvio, ma la bici non è rotta è rotto lo ss...La bici funziona e anche bene...Ragazzi capisco tutto, ma alla fine ormai ci/vi tocca aspettare che arrivi il pezzo, dovrebbe arrivare a breve, speriamo, in ogni caso continuo a ripetere, la mia MTB in DH mode funziona benissimo.
Ma sinceramente per ora è così poi la mia non ha problemi l ss funge che è una meraviglia il mio era un pensiero...svendere non credo sia giusto la bici funziona perfettamente! !Adesso come adesso più che vendere devi usare il termine svendere. Le foto su fb postate su enduro Italia e canyon italia hanno avuto molta eco....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Beh come dire "compro un suv con l'assetto modificabile elettronicamente e poi non funziona ma la macchina è utilizzabile".
Io credo di avere diritto che tutti i componenti della mia mtb finzionino a dovere...anche quelli inutili
Anche la mia, su salita tecnica in XC però sensibilmente meglio...e meno male!altrimenti l'ss sarebbe inutile..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il mio commento non era riferito al non dover fare emergere la questione...Era pura constatazione..ovvia se vuoi.. Ci mancherebbe non fare emergere il tutto altrimenti il problema non si risolverebbe nemmeno e trovo correttissimo pretendere quello che si ha pagato!ma cosa dici??? che sei matto?? non farle certe dichiarazioni che sennò quando lo rivendi il suv ti ci danno la metà!!
Dove sei andato di bello per ridurla così?
Gussago Civine Sella dell'oca Villa Carcina Forcella Stella 3V monte Peso Campiani
Foto?grazieCiao a tutti fortunati/sfortunati possesori della strive,volevo segnalarvi che quando ho smontato la bielletta/fiancatina per visionare lo ss,ho notato che un cuscinetto era gia un po grippato dopo pochi mesi di utilizzo...e' successo anche a voi?
sapete info riguardo all affidabilita' dei cuscinetti sulla strive?
sapete dove comprare appositi cuscinetti indistruttibili?
grazieeee
Io dopo 11 mesi sono riuscito a salvarli tutti. Mai lavata a pressione e sinceramente credevo di essere nei tempi per la manutenzione. E non notavo rumori o perdita di fluidità... Invece erano tutti "scattosi" cosa comunque normale. Due erano quasi alla frutta.... Ho tolto il carro e l'ammo e lo SS. Poi senza estrarli dalle sedi li ho aperti e prima oliati con olio apposito, fatti girare a mano per un po e poi ingrassati. Al prossimo giro li controllo prima e nel caso li cambio tutti entro l'anno prossimo.ciao che foto?!?!?
se vuoi ti mando la foto di me incazzato col servizio clienti canyon!
Io dopo 11 mesi sono riuscito a salvarli tutti. Mai lavata a pressione e sinceramente credevo di essere nei tempi per la manutenzione. E non notavo rumori o perdita di fluidità... Invece erano tutti "scattosi" cosa comunque normale. Due erano quasi alla frutta.... Ho tolto il carro e l'ammo e lo SS. Poi senza estrarli dalle sedi li ho aperti e prima oliati con olio apposito, fatti girare a mano per un po e poi ingrassati. Al prossimo giro li controllo prima e nel caso li cambio tutti entro l'anno prossimo.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Fatto la stessa cosa, aperti, puliti e riempiti di grasso.
Tutto questo a gennaio, no problem ai cuscinetti
In effetti anche io sarei curioso di sapere dove trovare i cuscinetti di ricambio per il carro. Visti i tempi vergognosi di Canyon, pensavo di ordinarli subito se non fossero acquistabili altrove.