Scusate, la mia Strive monta delle ruote rail 40, e vorrei cambiare solamente i cerchi. Sapete consigliarmi qualcosa si buono e con 24 fori?
Ma lo shapeshifter 2016 si rompe ancora? Pensavo avessero risolto....
Qualcuno ha scritto sul forum di un SS2016 rotto??
Ma lo shapeshifter 2016 si rompe ancora? Pensavo avessero risolto....
Bella notizia, e da dove arriva?
Quale notizia?
La mia era una domanda, sul forum fino ad oggi avete mai letto di un SS2016 rotto?
Io per ora qua non ho letto ancora niente di un SS2016 (anche se qua siamo in pochi ad averlo) e sul forum tedesco solo uno per ora lo ha rotto (e li siamo in parecchi col 2016)
Va a finire che limatina dopo limatina e qualche modifica oltre il danno anche la beffa ....te lo copianoIo per il momento viaggio così e mi trovo bene. Lo anche testato con la mazzetta e teneva
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...5_10154017741519887_3647910799128127179_o.jpg
Va a finire che limatina dopo limatina e qualche modifica oltre il danno anche la beffa ....te lo copiano
Madonna santa...e che è sto coso!!!!solo a vederlo mi mette i brividi
è il sostituto casalingo dello Shapeshifter
Bravo brunedemasi, quando torno a Pinerolo, se ci mettiamo d' accordo per sto giro, spero però di Vederti con un SS 2016 perfettamente funzionante.
Semplice e ben fatto, se non mi sbaglio, allentando i due dadini in mezzo, puoi passare da XC a DH, vero? Se si, riesci a smanettarci bene con le chiavi quando è montato? Altra piccola curiosità... quando passi da una modalità all'altra, basta tirare o tenere premuto l'ammo contro il tubo sella?
Io ho modificato il mio progetto è l'ho fatto vedere ad un mio fornitore che ha fresatrici e torni a CN e lavora per 5-6 euro ora, quindi a me un prototipo qui conviene comunque farlo. Per essere sicuro di quello che sto facendo ho però bisogno che tu mi dia ancora altre misure. Ti dispiace?
Per andare in bike una volta serviva passione, fatica, determinazione e acquisizione della tecnica.
Con la Strive siamo andati oltre: bisogna essere anche ingegneri meccanici
Bella la gita del rifugio! Si può combinare un raduno [emoji16]Ciao,
ti avevo pensato.
Il tubo consideralo come ingombro limite. Il diam è 40 mm e come lunghezza 45. Tieni conto che la testa dell'ammo, dove ho attaccato le piastre è largo 32 mm.
Riguardo le mie staffe le modifico con una chiave da 13 piegata nella morsa. una volta mollati i dadi sposto a mano è un'operazione semplice. Tieni conto che non puoi armeggiare con le chiavi di lato, c'è il triangolo.
Per la gita cosa ne dici:
http://www.rifugioselleries.it/
La polenta è buona e la discesa molto divertente
PS se vuoi ti giro i miei disegni. Li ho fatti con Rhinoceros.
dimmi che formati leggi
Cerchi a 24 fori è dura a trovarli. Lo standard è 32, si trova qualcosa a 28 e 36. Facci sapere se li trovi che mi interessa.Scusate, la mia Strive monta delle ruote rail 40, e vorrei cambiare solamente i cerchi. Sapete consigliarmi qualcosa si buono e con 24 fori?
Ciao,
ti avevo pensato.
Il tubo consideralo come ingombro limite. Il diam è 40 mm e come lunghezza 45. Tieni conto che la testa dell'ammo, dove ho attaccato le piastre è largo 32 mm.
Riguardo le mie staffe le modifico con una chiave da 13 piegata nella morsa. una volta mollati i dadi sposto a mano è un'operazione semplice. Tieni conto che non puoi armeggiare con le chiavi di lato, c'è il triangolo.
Per la gita cosa ne dici:
http://www.rifugioselleries.it/
La polenta è buona e la discesa molto divertente
PS se vuoi ti giro i miei disegni. Li ho fatti con Rhinoceros.
dimmi che formati leggi