GRAZIE CANYON
[FONT=Arial, sans-serif]Questa storia comincia con l'acquisto di una mountain bike, la Canyon Strive.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Decisione arrivata dopo ore e ore di navigazione alla ricerca della bici migliore.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]I tanti siti che celebravano lo Shapeshifter, congegno in grado di fondere due bici in una.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Una bici per salire e una per scendere, così la Strive si presentava come la bici tuttofare.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Poi le ricerche sullo Shapeshifter frutto di anni di ricerche e test sul campo.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Sembrava la bici giusta, così decidevo l'acquisto.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Inizialmente ero entusiasta perchè la bici si comportava bene.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Diventava la compagna delle gite domenicali su per i monti.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Poi , l'imprevedibile. Lo Shapeshifter si guasta.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Pensavo, non sarà un problema, c'è l'assistenza.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ecco l'inganno.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Canyon non ha i ricambi.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Aspetto giorni, settimane, mesi.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]La pazienza si esaurisce e la rabbia cresce.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Allora comincio a cercare notizie in rete dove incontro altri compagni di sventura,[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]con lo stesso problema, con le stesse interminabili attese.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Cerco di coalizzarmi nella speranza di risolvere il problema.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ma Canyon si rivela un muro di gomma, mail di rito con risposte scontate.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Sui siti si scomoda anche Roman Arnold, fondatore e direttore Canyon , che si scusa con i clienti e chiede pazienza per i disservizi.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ma qui si rasenta il paradosso.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Com'è possibile che un'azienda di tali dimensioni non sia pronta a fornire assistenza.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Dovrei avere la forza di scontrarmi con il colosso per tutelare i miei diritti.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Diritti che prevedono che l'assistenza debba essere fornita in tempi congrui che sicuramente non sono quelli Canyon.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Questa storia come finirà?[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Spero non come una bolla di sapone.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Spero non finisca con delle scuse di rito che suonerebbero come sberleffo.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Spero tu, che leggi la lettera, decida di comprare un'altra bici perchè Canyon non merita la tua fiducia, purtroppo non meritava neanche la mia.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Questa storia comincia con l'acquisto di una mountain bike, la Canyon Strive.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Decisione arrivata dopo ore e ore di navigazione alla ricerca della bici migliore.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]I tanti siti che celebravano lo Shapeshifter, congegno in grado di fondere due bici in una.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Una bici per salire e una per scendere, così la Strive si presentava come la bici tuttofare.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Poi le ricerche sullo Shapeshifter frutto di anni di ricerche e test sul campo.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Sembrava la bici giusta, così decidevo l'acquisto.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Inizialmente ero entusiasta perchè la bici si comportava bene.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Diventava la compagna delle gite domenicali su per i monti.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Poi , l'imprevedibile. Lo Shapeshifter si guasta.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Pensavo, non sarà un problema, c'è l'assistenza.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ecco l'inganno.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Canyon non ha i ricambi.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Aspetto giorni, settimane, mesi.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]La pazienza si esaurisce e la rabbia cresce.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Allora comincio a cercare notizie in rete dove incontro altri compagni di sventura,[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]con lo stesso problema, con le stesse interminabili attese.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Cerco di coalizzarmi nella speranza di risolvere il problema.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ma Canyon si rivela un muro di gomma, mail di rito con risposte scontate.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Sui siti si scomoda anche Roman Arnold, fondatore e direttore Canyon , che si scusa con i clienti e chiede pazienza per i disservizi.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ma qui si rasenta il paradosso.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Com'è possibile che un'azienda di tali dimensioni non sia pronta a fornire assistenza.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Dovrei avere la forza di scontrarmi con il colosso per tutelare i miei diritti.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Diritti che prevedono che l'assistenza debba essere fornita in tempi congrui che sicuramente non sono quelli Canyon.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Questa storia come finirà?[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Spero non come una bolla di sapone.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Spero non finisca con delle scuse di rito che suonerebbero come sberleffo.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Spero tu, che leggi la lettera, decida di comprare un'altra bici perchè Canyon non merita la tua fiducia, purtroppo non meritava neanche la mia.[/FONT]