[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Grazie, oggi vedo di smanettare un po' sul pannello utente per capire come si fa a mandarti il mio indirizzo mail con un messaggio privato. Cosí ci scambiamo ifile.
Toglimi una curiosità, prima ti fai la staffa e poi dici che puoi dupplicare I componenti con della resina... di professione fai il modellatore?

Ciao, io sono una creatura strana.
Ho una formazione artistica ma da un po' di anni mi interesso di fabbricazione e scultura digitale. Quindi devo usare macchine a controllo numerico e stampanti 3D. Quindi con la meccanica centro poco però mi piace. In un'altra vita mi cimenterò.
Per il messagio privato se vai con il cursore sul mio nome e clicchi il tasto/sx del mouse si apre la tendina

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Chiedo info a chi ha mandato il reverb in assistenza (in garanzia ) per il problema del l'abbassamento di circa 1cm...ricevuto da amg il 08.02.16, chiamo oggi e mi dicono che tra 2 settimane inizieranno a lavorarci e fra 3 lo rispedranno...totale oltre un mese!

Anche a voi è andata così?

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Chiedo info a chi ha mandato il reverb in assistenza (in garanzia ) per il problema del l'abbassamento di circa 1cm...ricevuto da amg il 08.02.16, chiamo oggi e mi dicono che tra 2 settimane inizieranno a lavorarci e fra 3 lo rispedranno...totale oltre un mese!

Anche a voi è andata così?

Ho avuto lo stesso problema ma nel giro di 15 gg ho risolto tutto.
Inoltre mi hanno mandato un reggisella nuovo.
A sto giro Canyon ha funzionato bene

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Sarà che ormai sono esasperato dallo scandalo ss...ma non tollero 1 mese a piedi per un cavolo di reggisella.

Ricapitolando:
1)se si rompe un componente canyon puoi appendere la bici al chiodo;
2)se si rompe un componente di altra azienda canyon si tira dietro e devi smazzartela tu con l'assistenza;

sono veramente deluso...non vedo l'ora di vendere credetemi...

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Sarà che ormai sono esasperato dallo scandalo ss...ma non tollero 1 mese a piedi per un cavolo di reggisella.

Ricapitolando:
1)se si rompe un componente canyon puoi appendere la bici al chiodo;
2)se si rompe un componente di altra azienda canyon si tira dietro e devi smazzartela tu con l'assistenza;

sono veramente deluso...non vedo l'ora di vendere credetemi...
Il secondo punto ce l'avresti anche con un negozio standard temo...

La questione SS é ridicola...io prima che cominciassero a consegnare le my2016 ero meno infastidito...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Buon giorno a tutti secondo voi e secondo i più vecchi del forum quanto può costare un telaio strive cf 9.0 race taglia m di un mese senza un graffio...

Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo