potete indicarmi dove comprare questi elastici, in rete non riesco a trovarli
Prova CRC come ti ha suggerito oppure su Ebay io li presi in Inghilterra perchè non li trovavo
potete indicarmi dove comprare questi elastici, in rete non riesco a trovarli
Prova CRC come ti ha suggerito oppure su Ebay io li presi in Inghilterra perchè non li trovavo
Avviso per i potenziali acquirenti di Strive. Non comprate questa bici. Lo Shapeshifter si rompe e Canyon non ha il ricambio disponibile. Io sto aspettando la sostituzione in garanzia da 5 mesi. E non sono il solo. Fatevi un giretto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7783291&posted=1#post7783291
Ma la 2016 anche?Avviso per i potenziali acquirenti di Strive. Non comprate questa bici. Lo Shapeshifter si rompe e Canyon non ha il ricambio disponibile. Io sto aspettando la sostituzione in garanzia da 5 mesi. E non sono il solo. Fatevi un giretto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7783291&posted=1#post7783291
Ma la 2016 anche?
Ma la 2016 anche?
Sembra che siano andati KO anche alcuni SS 2016. Almeno leggendo i post di qualche mese fa'.
Sicuramente qualcuno confermerà o smentirà la cosa.
Peccato xche concettualmente rende la strive unica nel suo genere. Due bici in una.
Il movimento centrale della Strive è andato a farsi benedire ho provato a smontarlo pulire ed ingrassare il cuscinetto incriminato ma nulla da fare continua a cigolare.
Con quale mi consigliate di sustituirlo ? E' uno sram gxp la bici monta guarnitura sram xo1? Grazie
Che strive é? ?Se è un gxp la scelta non è molta.... Vedi su chainreaction
Io la mia l ho massacrata sabato per 8 ore a me funge perfettamente
Oltre a sabato siamo già a una 50 ina di ore...
Che strive é?Il movimento centrale della Strive è andato a farsi benedire ho provato a smontarlo pulire ed ingrassare il cuscinetto incriminato ma nulla da fare continua a cigolare.
Con quale mi consigliate di sustituirlo ? E' uno sram gxp la bici monta guarnitura sram xo1? Grazie