[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

valentino67

Biker superioris
25/12/12
832
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] ma la pocketpress di Canyon serve a togliere i cuscinetti del carro o le boccole dell'ammo? Mi ricordo che ne avevi parlato l'anno scorso, ma non trovo più il 3d. Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Visto che ultimamente qui si parla solo di malassitenza e di ss, io volevo dire una cosa di questa strive. È uno spettacolo....una bike a 360 gradi...nessun problema a fare km in salita e poi in discesa è una bomba. Sullo scassato da il meglio di se...basta mollare i freni e fa tutto lei. Ci passa sopra con una disinvoltura impressionante. Che dire...tutte le volte che la uso arrivo a casa con il sorriso

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Visto che ultimamente qui si parla solo di malassitenza e di ss, io volevo dire una cosa di questa strive. È uno spettacolo....una bike a 360 gradi...nessun problema a fare km in salita e poi in discesa è una bomba. Sullo scassato da il meglio di se...basta mollare i freni e fa tutto lei. Ci passa sopra con una disinvoltura impressionante. Che dire...tutte le volte che la uso arrivo a casa con il sorriso
Val che corona utilizzi ?ciao

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ricapitolando: lo ss avrebbe dovuto avere un'assistenza con spedizione ricambio immediata, poi sarebbe dovuto arrivare a dicembre, poi ad aprile, ora a marzo.. senza contare le continue risposte telefoniche in cui CI si afferma che arriverà (ad oltranza) sempre la prox settimana. Questo ss 2016 sta diventando più mitologico del santo graal :smile:

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Dipende ...non è dura. Sali ovunque. Però facendo giro di 50/60km con 2000mt di dislivello con pendenze anche del 26/26% e dovendo fare il sellaronda hero ho preferito montare una 28. Poi con la mia guarnitura posso montare le corone che voglio in un attimo. Da una 26 ad una 38...dipende da cosa devo fare
Ho fatto un giro con quella di serie sembro un deficiente anche sui 13%[emoji24] [emoji24] [emoji24]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo