Ho fatto un giro con quella di serie sembro un deficiente anche sui 13%[emoji24] [emoji24] [emoji24]
All'inizio giravo con la 34. Era duretta 😃
Ho fatto un giro con quella di serie sembro un deficiente anche sui 13%[emoji24] [emoji24] [emoji24]
ScattaCmq l ss a voi scatta nei cambi di modalità o si sposta diciamo vellutatamente senza alcun rumore? Scusate l esempio un po strano
Cmq l ss a voi scatta nei cambi di modalità o si sposta diciamo vellutatamente senza alcun rumore? Scusate l esempio un po strano
No no ragazzi a me non scatta il pistone apre e chiude vellutatamente ma ho letto che a tanti scatta...
Sì sì ma è rapidissimo non mi viene solo bene il ritorno in xc... ma se scendo e pigio il comando torna in un attimo.... quando a fine giro la ricoverate la lasciate in dh o xc o non ha rilevanza?Il mio appena presa la bici non scattava, poi ho tensionato il cavo ed ha cominciato a scattare. Un' altra causa per cui si potrebbe muovere lento è la pressione bassa, ma suppongo che tu abbia già gonfiato la camera d'aria
Sì sì ma è rapidissimo non mi viene solo bene il ritorno in xc... ma se scendo e pigio il comando torna in un attimo.... quando a fine giro la ricoverate la lasciate in dh o xc o non ha rilevanza?
Avevo 15 minuti e mi sono fatto prendere la mano
Ho un amico con la strive nuova ed io ho il nomad !!! scena identica Genio !!!!
ragazzi dopo lo ss oggi ha iniziato a fare capricci il reverb.
noto un affondamento di circa 7mm...apro il ticket ed inizio una nuova avventura!?
A chi di voi è già capitato quali sono i tempi d'attesa? millenni? ere geologiche?
tranquillo, ho avuto lo stesso problema è mi hanno spedito un nuovo regisella
(tempo: 10 giorni). A sto giro sono stati meglio del negozio
C'è il rental light da 740...risparmi anche parecchio peso!Vorrei sostituire il manubrio poiché è troppo largo per le me, vorrei montare un 740mm (mantenendo l'attacco originale) e vorrei una "forma" identica all'attuale...avete consigli?
Si ha diametro 31.8. 20 mm di rise. Così é uguale ma più corto. Alternativa é tagliare il tuo così non spendi nulla.Bello...per avere un andamento come l'originale che rialzo dovrei prendere? (Mi confermi che il diametro è 31.8?)