[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La mia esperienza con canyon è partita bene per poi rimanere un po deluso. A dicembre ho ordinato una strive, per quanto riguarda l'acquisto tutto liscio e grande premura da parte di canyon nel contattarmi per info sullo sviluppo dell'ordine (in 4 giorni dall'ordine ho ricevuto il pacco), il problema l'ho avuto al momento in cui dopo aver provato la bike ho riscontrato un difetto di funzionamento del reggisella telescopico reveb, ho compilato l'apposito modulo di segnalazione difetti e a distanza di quasi 8 settimane non mi hanno ancora sistemato il problema.

Io dopo il 7° giorno dove non mi rispondono inizio a spedire tutti i giorni una mail, poi normalmente mi rispondono abbastanza veloce.
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Io dopo il 7° giorno dove non mi rispondono inizio a spedire tutti i giorni una mail, poi normalmente mi rispondono abbastanza veloce.
Ho letto da qualche parte.. che in caso di problemi, per le vendite on line , vedi CANYON, si può contattare direttamente l'assitenza SRAM,allegando fattura di aquisto.
Cosa a parte per FOX, dove bisogna contattare un Fox Point...
Vi risulta..?????
 

cle race

Biker novus
15/3/14
2
0
0
Visita sito
ciao a tutti,

sono un novellino della mtb e dopo un acquisto base di una sunn mi sono inscimmiato con un gruppo di ragazzi della mia zona....dovrò cambiare bici per aver qualcosa di più valido.

Mi hanno fatto scoprire la canyon strive al 7.0 che mi piace molto e come qualità prezzo è ottimo....

i giri che faccio con loro sono parecchio di pedalata ma ogni tanto organizzeremo qualche furgonata...

insomma...come vi trovate con la vostra strive?
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
è una bici molto versatile, pedalabilissima, e in discesa ottima... paga forse con l ammo di serie de fondocorsa (io il mio l ho fatto mmodificare riducendo il volume dell aria e compressione). Io la consiglio... ottima bici.
 

Packman

Biker serius
Io ce l'ho da poco tempo e devo dire che è un ottima mtb, grandi doti da scalatrice e in discesa è una bomba, non posso parlare bene dalla forcella con cui già ho avuto qualche problema....ho osato di più una volta sola e il ctd è andato a farsi benedire, una parte della cartuccia c'è ridotta in 1000 pezzi...
 

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
[MENTION=14012]gabrigee[/MENTION] ciao, ho visto nei post precedenti che hai montato il monocorona, come hai risolto alla fine con l'attacco ISCG 5? io volevo prendere la corona e il guidacatena della e.13, questi
[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/e-thirteen-g-ring-single-chainring/rp-prod87845[/URL]
[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/e-thirteen-xcx-chain-guide-32-42t/rp-prod87855[/URL]
vanno bene?
poi te che viti/bussole hai preso una volta tolta la doppia?
e ultimissima domanda giuro :smile: hai anche cambiato la gabbia del cambio con una corta? grazieeeee mille
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
313
70
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sabato scorso, al "Nonnocarb invitational", qualcuno (non mi ricordo chi) mi ha consigliato di controllare i serraggi del carro e in particolare del perno che collega l'ammo al box perchè ad alcuni si era sfilato dalla sede.
Mi ha anche detto che alcuni infilano nel perno una vite e la fissano con dado e rondelle appunto per evitare sta cosa.
Stamattina a fine giro gli ho dato un'occhiata, giusto così per scrupolo, e mi sono accorto che anche quello della mia biga si sta sfilando.

image.php


image.php


Vi consiglio buttarci un occhio ogni tanto :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: stam78 and mauron

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sabato scorso, al "Nonnocarb invitational", qualcuno (non mi ricordo chi) mi ha consigliato di controllare i serraggi del carro e in particolare del perno che collega l'ammo al box perchè ad alcuni si era sfilato dalla sede.
Mi ha anche detto che alcuni infilano nel perno una vite e la fissano con dado e rondelle appunto per evitare sta cosa.
Stamattina a fine giro gli ho dato un'occhiata, giusto così per scrupolo, e mi sono accorto che anche quello della mia biga si sta sfilando.



Vi consiglio buttarci un occhio ogni tanto :il-saggi:

Non male... azzo...

Questa devo dire mi è nuova, normalmente si svita la vite che collega telaio e il box-ammo
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Non male... azzo...

Questa devo dire mi è nuova, normalmente si svita la vite che collega telaio e il box-ammo

nelle 2011 non è cosa nuova :spetteguless:

è successo anche a me ed è stato per quello
che ho mandato la bici in assistenza la prima volta

una volta ricentrato il perno e serrate le viti con dinamometrica
c'era un gioco laterale dell'ammo che non sono riuscito ad eliminare

in garanzia mi hanno sostituito tutto il box 270° :spetteguless:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io le viti del box le ho tirate leggermente di più di quello che c'è scritto sul box, in futuro do un occhiata anche a quel perno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo