Grazie, hai confermato ciò che pensavo...Molto simili!
Scelta ardua :rolleyes:
Se vai di Rose, guardati anche la Jimbo 4, li almeno hai dei cerchi DT-Swiss e non i SunRingle. Dei Sunringle 2012 e 2013 tantissime persone hanno avuti problemi con Raggi rotti. Con 2270 la prendi con i freni XT.
La stavo guardando...le manca solo il telescopico. Se non dovessi decidermi in tempo (le rose sono fuori produzione) aspetterò fino alla fine delle ferie e prenderò la strive al 8.0
La stavo guardando...le manca solo il telescopico. Se non dovessi decidermi in tempo (le rose sono fuori produzione) aspetterò fino alla fine delle ferie e prenderò la strive al 8.0
Scusate sapete se hanno intenzione di montarla con le 27,5 per i modelli futuri ?
All'atto di cambiare mtb anche io mi sono ritrovato difronte a questo bivio, e oggettivamente la rose anche se un pò meno accattivante è montata meglio....alla fine ho scelto la strive principalmente perchè venivo da un carro con giunto horst e m'è venuta la curiosità di provare un monocross....e poi si la strive non è montata da urlo, io ho preso la 7.0 ma con un dhx al posto del float, ma non è che faccia proprio schifo :D
Ciao, cosa cambia tra un giunto horst e un monocross?
Grazie
Ragazzi ma e possibile?
si è spanata una vite alla mtb, ho contattato canyon pagato l importo per il pezzo e sono tre settimane che mi dicano la stessa cosa cioe che appena sarà spedita mi mandano una mail.
Vi sembra normale?
Per se non molto, il hort è meglio per salite lunge in monocross è più sensibile
Inoltre il monocross è più reattivo, quindi la mtb può risultare un pò più nervosa dunque anche in base a che stile hai puoi preferirlo o meno...ma come ha già ben detto sopra boardi le differenze non sono eclatanti...finezze...
si è più nervosa, ma bella da guidare su curve strette, niente per high speed, ma anche il horst non è il massimo ad altissime velocità
Grazie ragazzi, ora mi è più chiaro!Il monocross come altri sistemi senza giunto horst (esempio quando il giunto si trova sui foderi alti) tende ad indurirsi in frenata limitando la capacità di assorbire e copiare le asperità del terreno. Detto questo ci sono gran bici anche senza giunto horst es Strive , Covert , Jeckill , Mega AM etch che vanno benissimo.
si è più nervosa, ma bella da guidare su curve strette, niente per high speed, ma anche il horst non è il massimo ad altissime velocità
presente...però me li hanno cambiati in 3 giorni, con spese di spedizione e ritiro a carico loro...Se vai di Rose, guardati anche la Jimbo 4, li almeno hai dei cerchi DT-Swiss e non i SunRingle. Dei Sunringle 2012 e 2013 tantissime persone hanno avuti problemi con Raggi rotti. Con 2270 la prendi con i freni XT.
Ciao ragazzi, avrei bisogno degli spacers x l'ammo posteriore della mia Strive es8 2012...ne ho trovati in vendita in Canada/USA/England , ma non spediscono in Italia...in Germania hanno solo il kit per ammo 2013...qualcuno sa dove posso trovarli in Italia o all'estero? Oppure qualcuno li ha acquistati e vuole vendermene uno? Dovrebbero essere 3 misure nel kit...ciao e grazie