[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

znerol.81

Biker novus
17/4/13
40
0
0
Firenze
Visita sito
No, non le monterei, ma neanche le Mavic Crossmax, al massimo le DT-Swiss EX1501, se parliamo di ruote complete.

Il tipo che ho linkato, del forum tedesco (user Runterfahrer), ti può mettere anche i cerchi Flow bianchi, anche i raggi se si vuole, solo che costa qualcosina in più.

Foto con cerchio bianco

https://www.facebook.com/photo.php?...088583.-2207520000.1377623546.&type=3&theater

A me le Crossmax le avevano consigliate come alternativa alle SunRinglè di serie. Cosa è che te le fa sconsigliare?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Prezzo, peso, rigidezza e larghezza, le Hope Hoops Evo 2 con Flow EX sono meglio in ogni punto.

Le crossmax si vanno bene e sono belle, ma non le prenderei una seconda volta
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
io giro da due anni con le tananai di spada montate con gli ztr flow
prezzo ottimo secondo me e sento di consigliarle :il-saggi:

sto per prendere una nuova anteriore con flow ex

io per AM enduro non scenderei sotto i 23 di canale :spetteguless:

la mia coppia sarà 25 di canale davanti (flow ex)
e 22,6 dietro (flow "vecchi")
 

Puccio 92

Biker novus
30/8/11
42
0
0
pisa
Visita sito
No, non le monterei, ma neanche le Mavic Crossmax, al massimo le DT-Swiss EX1501, se parliamo di ruote complete.

Il tipo che ho linkato, del forum tedesco (user Runterfahrer), ti può mettere anche i cerchi Flow bianchi, anche i raggi se si vuole, solo che costa qualcosina in più.

Foto con cerchio bianco

https://www.facebook.com/photo.php?...088583.-2207520000.1377623546.&type=3&theater

Io ho dei crosstrail della mia attuale nerve al.. potrei montare quelli ogni volta dato che ho anche il solito pacco pignoni?
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Domanda scontata (la propongo giusto per aver ulteriore conferma):
Altezza 178, cavallo 83 e lunedì ordino la Strive 8 Race, vado di taglia M giusto?
Mi è venuto il dubbio perché ho provato una Giant Reign taglia M di un mio amico e da pedalare mi sembrava corta..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Domanda scontata (la propongo giusto per aver ulteriore conferma):
Altezza 178, cavallo 83 e lunedì ordino la Strive 8 Race, vado di taglia M giusto?
Mi è venuto il dubbio perché ho provato una Giant Reign taglia M di un mio amico e da pedalare mi sembrava corta..

Che bici hai attualmente?
Ti dico questo perchè negli ultimi anni le geometrie delle bici da enduro sono progressivamente cambiate (specie l'angolo di sterzo) e venendo da una 2008, su tutte le bici 2013 che ho provato mi sentivo contratto. Ma è solo una questione di abitudine, dopo poche uscite con la strive mi sono subito sentito naturale ed ora, viceversa, mi sento disteso e in posizione "innaturale" risalendo sulla vecchia.

Io sono 175 e la M è definitivamente la mia taglia.
Io andrei di M e poi eventualmente lavorerei su manubrio e attacco manubrio.
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Che bici hai attualmente?
Ti dico questo perchè negli ultimi anni le geometrie delle bici da enduro sono progressivamente cambiate (specie l'angolo di sterzo) e venendo da una 2008, su tutte le bici 2013 che ho provato mi sentivo contratto. Ma è solo una questione di abitudine, dopo poche uscite con la strive mi sono subito sentito naturale ed ora, viceversa, mi sento disteso e in posizione "innaturale" risalendo sulla vecchia.

Io sono 175 e la M è definitivamente la mia taglia.
Io andrei di M e poi eventualmente lavorerei su manubrio e attacco manubrio.

Mmm direi che la bici che ho attualmente non fa molto testo, è una scapin fox (front 100) :pirletto:
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
mi sa che resterà ferma ancora un bel po allora!

Mi sa che avevi proprio ragione...
Canyon Italia mi sta facendo incazzare di brutto. Dopo oltre 2 settimane di e-mail e chiamate continue niente di più che rassicurazioni che la pratica sarà sollecitata... Sono passato anche da Canyon Germany, ma questi mi hanno reindirizzato su Italia. Ora insisto anche su casa madre.
Non riescono ad organizzare un ritiro... un malefico ritiro, non sto parlando del lavoro in sè, ma del ritiro.
La loro inefficienza mi lascia basito. Se lavorassi così io, sarei già con le chiappe per terra.
Ah ma non demordo!
 

znerol.81

Biker novus
17/4/13
40
0
0
Firenze
Visita sito
L'ultima volta hanno messo più di un mese a organizzare il ritiro del mio ammortizzatore difettoso per mandarlo la seconda volta nel giro di pochi mesi a Vittoria. Quando il ritiro era pronto si sono scordati di mandarmi l'etichetta elettronica del corriere. Mando una mail a Canyon per segnalare il problema la quale mi dice di attenermi alla discussione già aperta per non creare confusione. Roba da pazzi!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
oh yesss o-o

Proprio una gran bici la Strive, per ora devo dire che sono contento di aver cambiato dalla Nerve (anche se la ho usata solo per ca 1 anno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo