No no, sono perfetti...appena ho un po' di tempo mi ci metto dietro
Fammi foto, che penso che alla fine dell'anno cambio anch'io, almeno i 4 + 2, quelli del Box forse li lascio stare.
No no, sono perfetti...appena ho un po' di tempo mi ci metto dietro
così tanto per curiosità, ma qualcuno ha provato a montare le 650b sulla "vecchia" strive?
Funziona, ma c'é pochissimo posto
no a me non interessa farlo, era solo per curiosità
i
Questo per il telaio 2011, ma credo che non ci siano grosse differenze in quelli a seguire...
Purtroppo è cosi, io per fortuna quando ho spedito la forcella me ne hanno data una in prestito (grande eccezione, dato che canyon italia per più di un mese non si è mossa, poi ho fatto tutto tramite la canyon germany), quando ho spedito l'ammo, ho usato la Nerve.
Sempre comodo avere una seconda bici in casa.
in data 03/07 u.s. sul fb tedesco mi rispondono : "abbiamo preso in carico la tua richiesta , verrai contattato da Canyon Italy entro le prossime 48 ore...."
ma dico : mi staranno prendendo per il sedere ???
ormai il destino è segnato dovrò smembrare la ex strive e ridurmi a mettere sul mercatino i pezzi...incredibile una bici comprata nemmeno 2 anni fà...alla faccia del risparmio
Avresti voglia di riportare il link al post su FB? (togli il www iniziale così non viene mascherato qui sul forum).in data 03/07 u.s. sul fb tedesco mi rispondono : "abbiamo preso in carico la tua richiesta , verrai contattato da Canyon Italy entro le prossime 48 ore...."
ormai il destino è segnato dovrò smembrare la ex strive e ridurmi a mettere sul mercatino i pezzi...incredibile una bici comprata nemmeno 2 anni fà...alla faccia del risparmio
in data 03/07 u.s. sul fb tedesco mi rispondono : "abbiamo preso in carico la tua richiesta , verrai contattato da Canyon Italy entro le prossime 48 ore...."
Allora,
il 15. novembre 2013 il user "chrisinger" sul thread Canyon Strive nel forum tedesco mtb-news.de ha scritto che a lui hanno cambiato il pezzo in carbon con uno in alu in garanzia.
E se non ricordo male non è l'unico, c'era anche una seconda persona che ha trovato una crepa e poi hanno cambiato il pezzo con uno in alu.
Per il telaio 2012 come si procede nella zona dello snodo all'obliquo, dove ci sono l'indicatore del sag e gli innesti conici, serve una chiave speciale per smontare il tappo esterno, quello con sopra indicati preload e rimontaggio con loctite.
Grazie