Ciao a tutti qualcuno di voi ha risolto o quanto meno attenuato in maniera pratica (fai da té) il problema di quel fastidioso cigolio proveniente dal carro?
Grazie
Grazie
Anch'io attorno ai 100 bardato, l'Rp2 ha cominciato a perdere pressione e non funzionare più in propedal, riparato in garanzia.
con i miei 110 bardato si
Ma che tori siete?
E' fatta!
Finalmente, dopo diversi mesi di ricerche, dubbi, certezze e tutto ciò che c'è nel mezzo, è mia: Strive ESX 9.0 SL del 2012.
Ora non mi resta che iscrivermi al CAC! (A proposito, come si fa?)
Benvenuto Deltabi!!
occhio al CAC...sei consapevole delle conseguenze?? ...hai mogli o figli??
comunque, volevo chiedere una cosa (ho cercato nella discussione ma non ho trovato),
per chi ha cambiato i cuscinetti della strive, dove li avete comprati? da Canyon, da Enduro fork Seal...altri posti??
Benvenuto Deltabi!!
occhio al CAC...sei consapevole delle conseguenze?? ...hai mogli o figli??
Grazie!
Ehmmmm.... Sì, credo di sapere cosa intendi.
Cercherò di fare il bravo, anche se non si può certo lasciare una così bella bici con la sua estetica originale. Non che non sia bella, eh, solo che tutto quel nero...
Dopo 3 anni ho cambiato da poco tempo quelli del carro e dello snodo,
erano distrutti, non so da quanto tempo erano ridotti così....
Non sarà una passeggiata, ma si fa.
Sono standard SKF, forse uno è speciale ma va bene anche quello standard,
li trovi ovunque forniscano cuscinetti, le misure sono
sull'esploso Canyon Strive.
Benvenuto Deltabi!!
occhio al CAC...sei consapevole delle conseguenze?? ...hai mogli o figli??
comunque, volevo chiedere una cosa (ho cercato nella discussione ma non ho trovato),
per chi ha cambiato i cuscinetti della strive, dove li avete comprati? da Canyon, da Enduro fork Seal...altri posti??
Ma che tori siete?
comunque, volevo chiedere una cosa (ho cercato nella discussione ma non ho trovato),
per chi ha cambiato i cuscinetti della strive, dove li avete comprati? da Canyon, da Enduro fork Seal...altri posti??
Ciao!
Io li ho presi direttamente da Canyon e mi sono costati un quasi cento euri.
Li ho presi da Canyon perché in internet non sono riuscito a trovare quelli di tipo MAX (con più sfere).
Immagino che quelli con meno sfere siano adatti alle alte velocità di rotazione e quelli MAX vadano meglio per i carichi elevati, quindi per un carro di una MTB direi che sono meglio i secondi.
Quelli che mi ha inviato Canyon erano tutti di tipo MAX tranne uno, quello più grande, che però era l'unico della SKF.
ecco qua, finalmente montato il monocorona e thirteen da 32T con guidacatena dh sign.. dietro ho lasciato la cassetta da 11 36... che dire, visto che faccio qualche gara il fatto di avere il reverb a sinistra e un solo manettino facilita non poco... chiaramente è più duro in salite toste infatti smonto però 32 mi sembra il giusto compromesso, magari più avanti prenderò il pignone da 42