ho comprato una strive 9.0 esx sl a settembre 2012 attratto dal rapporto qualità prezzo del prodotto ,dopo aver combattuto con cigolii vari risolti solo dopo uno smontaggio/rimontaggio completo del telaio e leveraggi vari con sostituzione cuscinetti e soprattutto ingrassaggio a regola d'arte visto che i tedeschi avevano risparmiato in prima battuta , ho finalmente potuto pedalare non disturbando la quiete delle montagne ...
poi domenica il fattaccio : mi appoggio , nel vero senso della parola su una roccia in un passaggio strettino e craac....il fodero superiore del carro posteriore (in carbonio ) si cricca ....
stecchiamo il pezzo con fascette caccia copertoni e nastro americano e riesco a tornare alla base...
penso tra me che comunque me la son cavata bene essendo il pezzo facilmente sostituibile essendo imbullonato al resto del carro...non avevo fatto i conti con CANYON....
infatti mando una mail richiedendo a mie spese l'invio del componente e loro per tutta risposta :
Ciao Luciano Dolceamore,
Canyon non vende separatamente componenti dei propri telaio pertanto possiamo fornirti il componente richiesto, possiamo offrirti il servizio di lacquisto agevolato di un nuovo telaio intero con il servizio Crash Replacement di cui puoi trovare tutte le informazioni necessarie al seguente indirizzo: [URL="http://www.canyon.com/_it/service/crashreplacement.html"][url]http://www.canyon.com/_it/service/crashreplacement.html[/URL][/URL]
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti
Grazie per la vostra e-mail.
Cordiali saluti,
Il tuo Servizio Clienti - Canyon Italia
Luca
Note:
Consulta il nostro sito al fine di trovare la risposta alla tua domanda senza inutili attese.
Ti informiamo che trovi moltissime risposte alle tue domande sul nostro sito nella sezione Assistenza / Domande Frequenti, cosi come Notizie aggiornate su Canyon e Supporto Tecnico per manutenzione e gestione della tua bici.
Inoltre, se fosse necessario ricontattarci, ti invitiamo a rispondere a questa mail lasciando invariato il campo in oggetto- al fine di mantenere la priorita acquisita e lo storico della conversazione, altrimenti una nuova mail ex-novo andrebbe in coda.
Ti ricordiamo che la linea telefonica è attiva solo ed esclusivamente per il Servizio Tecnico per parlare con un nostro Esperto per avere informazioni tecniche nella scelta di una nuova bici, mentre tutte le altre richieste vengono gestite solo via mail.
Grazie per la collaborazione.
cioè mi fanno il regalo di comprare un nuovo telaio (intero ) per la modica somma di ca 1.100 euro contro la vendita di un componente (che tra l'altro è il pezzo piu delicato della della bici) che ad occhio e croce non dovrebbe comportare una spesa così importante...
ancora una volta il post vendita Canyon si dimostra non all'altezza di un customer service efficiente e rivolto alla clientela...
meditate quindi sul prodotto...voi che dite comprero' ancora Canyon nel futuro ???