Ciao a tutti,dopo quasi un anno senza senza salire in sella mi son deciso ad acquistare nuovamente una mtb,e questa volta la mia scelta è andata su una enduro( prima avevo una da xc e una da fr). Vista la tanta suspance che si era creata dietro la nuova strive ho deciso di aspettare fino alla sua uscita ufficialea son rimasto davvero deluso a parte x il fatto che cè solo in carbonio, sopratutto xkè hanno " cambiato" completamente le linee del telaio ( ed a parer mio potevano chiamarla spectral 2, visto che è identica) ed ae nn piace proprio. Insomma, mi sono affrettato ed ho acquistato la vecchia strive al 7.0 (ultimo modello rimasto in casa canyon ormai da mesi) che come linee secondo me è molto più bella. Volevo chiedere a chi la ha giá come si trova e se ha qualche difetto e/o pregio da segnalare? Grazie a tutti
benvenuto allora
difetti per ora io non ne ho trovati legati a canyon, ma a fox si... forcella ed amo con pochissimo olio...
sulla 7 forse i freni sono sottotono, ma con poco oramai si prendono gran freni se nel caso non ti bastassero