Foto postate se riuscite a capire qualcosa....
Ah, manca quella del bolide con i Mavic, renthal, monocrona bling ring .....
Ah, manca quella del bolide con i Mavic, renthal, monocrona bling ring .....
Salve a tutti... Sono 2 anni che pratico mtb e adesso penso che si arrivata l ora di cambiare bici e di passare a qualcosa di più elevato...ero intereasato a comprare una canyon però leggendo alcuni forum ho visto che se poi in futuro,corna facendo, mi si dovesse rompere un pezzo o qualcosa sono fatti miei perché la canyon non è cosi cordiale nell assistenza...io sinceramente sono molto confuso perché in alcuni forum leggo delle cose un po pesanti e che mi bloccano nel comprare una canyon mentre in altro leggo tutto il contrario...per piacere potete aiutarmi ahahahahah grazie
Okok grazie mille...quindi mi assicuri che è un marchio serio?? Tu hai una canyon??
Appena arrivata..............
Che figata! A me dovrebbe arrivare la prossima settimana, il corriere prima della consegna ti ha chiamato? O comunque avevi un indicazione di massima sull ora di consegna?
No il corriere non mi ha chiamato. Non concordano mai ore di ricevimento.
O fai in modo che ci sia qualcuno, o te la fai spedire ad un indirizzo dove sei sicuro ci sia qualcuno a riceverla. Oppure te la vai a prendere al magazzino UPS. Comunque hanno rispettato la data prevista dal tracking.
Lo scatolone era in perfette condizioni.
Anche tu Strive?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?