[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Foto postate se riuscite a capire qualcosa.... :il-saggi:


Ah, manca quella del bolide con i Mavic, renthal, monocrona bling ring .....

rgh6.jpg
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14

mmm...il guidacatena da montare sull'etype credo che dovrai rivenderlo ma il WRP è buono e l'adattatore per hammerschmidt è uguale al mio.
La scritta dell'adattatore deve andare verso il telaio e ti troverai con due fori in basso ed un foro in alto verso il davanti.
Dai che ci siamo...hihihi ;)
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
Salve a tutti... Sono 2 anni che pratico mtb e adesso penso che si arrivata l ora di cambiare bici e di passare a qualcosa di più elevato...ero intereasato a comprare una canyon però leggendo alcuni forum ho visto che se poi in futuro,corna facendo, mi si dovesse rompere un pezzo o qualcosa sono fatti miei perché la canyon non è cosi cordiale nell assistenza...io sinceramente sono molto confuso perché in alcuni forum leggo delle cose un po pesanti e che mi bloccano nel comprare una canyon mentre in altro leggo tutto il contrario...per piacere potete aiutarmi ahahahahah grazie
 

giobike73

Biker serius
4/8/11
192
9
0
lucca
Visita sito
Salve a tutti... Sono 2 anni che pratico mtb e adesso penso che si arrivata l ora di cambiare bici e di passare a qualcosa di più elevato...ero intereasato a comprare una canyon però leggendo alcuni forum ho visto che se poi in futuro,corna facendo, mi si dovesse rompere un pezzo o qualcosa sono fatti miei perché la canyon non è cosi cordiale nell assistenza...io sinceramente sono molto confuso perché in alcuni forum leggo delle cose un po pesanti e che mi bloccano nel comprare una canyon mentre in altro leggo tutto il contrario...per piacere potete aiutarmi ahahahahah grazie

Canyon non è peggiore delle altre marche nell'assistenza, anzi..solo che se ne hai bisogno devi avere pazienza con i tempi che possono essere lunghi...ma per le bici vai sul sicuro,sono al top!!!
 

Cheese

Biker popularis
16/10/11
87
0
0
Vignola
Visita sito
Vai tranquillo achille!!! All acquisto della bike devi essere fortunato come lo devi essere da un negoziante..La strive che ho acquistato e arrivata dal pagamento dopo 6 giorni.. super imballata e senza problemi di alcun tipo..come ti ha detto Giobike l'assistenza e come le altre parti..se tu mandi un telaio sl specialized o un pezzo a rockshok o a fox o quello che vuoi, cmq almeno ci vuole un mese..Sicuramente non e tra le migliori come tempistica ma come riparazione è pari a tutte.. Poi ci saranno stati brutti casi come in tutte le case produttrici.Vai tranquillo con canyon. Compri bike di alta gamma e a confronto di negozio con molto meno soldi..ESEMPIO COMPARA UNA STRIVE RACE CON UNA MTB DA ENDURO FINITA UGUALE.PRATICAMENTE AGGIUNGI 2.000 EURO..a tè la scelta
.
 

Cheese

Biker popularis
16/10/11
87
0
0
Vignola
Visita sito
Fregatura no..non so cosa guardavi e che tipo di guida fai se xc o all Mountain ecc. Io non ho mai guidato una nerve e non ti posso dare un opinione..ma se sei propenso a fare all mountain io ti consiglio la strive. UNA MERAVIGLIA. .SI PEDALA BENISSIMO ..e ti diverti come un matto in discesa..sicuramente la nerve e piu pedalabile ma la strive è per tutto..
 
  • Mi piace
Reactions: 1973

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Strive 8.0.
Finito di montarla, tutto OK.
Mi stavo già incazzando perchè non trovavo un collarino del freno.........poi ho visto il collarino del reverb e mi sono accorto che é anche quello del freno.........:pirletto:

Stupenda......
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Che figata! A me dovrebbe arrivare la prossima settimana, il corriere prima della consegna ti ha chiamato? O comunque avevi un indicazione di massima sull ora di consegna?

No il corriere non mi ha chiamato. Non concordano mai ore di ricevimento.
O fai in modo che ci sia qualcuno, o te la fai spedire ad un indirizzo dove sei sicuro ci sia qualcuno a riceverla. Oppure te la vai a prendere al magazzino UPS. Comunque hanno rispettato la data prevista dal tracking.
Lo scatolone era in perfette condizioni.
Anche tu Strive?
 

bompao

Biker popularis
10/5/13
70
0
0
formigine
Visita sito
No il corriere non mi ha chiamato. Non concordano mai ore di ricevimento.
O fai in modo che ci sia qualcuno, o te la fai spedire ad un indirizzo dove sei sicuro ci sia qualcuno a riceverla. Oppure te la vai a prendere al magazzino UPS. Comunque hanno rispettato la data prevista dal tracking.
Lo scatolone era in perfette condizioni.
Anche tu Strive?

Yess strive al 8 raw :sbavon:
Non vedo l ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo