[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sono 4 mesi che valuto..........alla fine, escludendo mezzi esotici e costosissimi la Strive anche esteticamente é stupenda.
Poi ne ho vista una e mi sono deciso.
Ripeto, mi dispiace abbandonare Commencal, ne ho avute due (Meta 5.5 e Meta 6) e avrei voluto prendere la Meta SX ma, al di la delle differenze a livello di telaio, i montaggi che offre Canyon sono Decisamente superiori!!
E poi le geometri sono molto simili quindi non credo di rimpiangere il grande feeling della Meta.......anzi.
o-o



La Commencal Meta SX Factory è bella, ma 4.400€ e poi quel peso non valgono la pena. La mia Strive con Fox Factory, XTR, Sixc, Crossmax SX, Avid X0 Trail aveva un listino di 3600€. L'unica vera concorrenza della Strive è la Propain Tyee, ma anche la Tyee pesa di più della Strive.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La settimana indicata sulla fattura è la settimana in quale dovrebbe arrivare a casa. Le mie due Canyon che ordinato sono arrivate tutte e due 2 settimane prima :-)
 

bompao

Biker popularis
10/5/13
70
0
0
formigine
Visita sito
Prevista consegna settimana 6 :-)
io me l ero presa comoda visto il maltempo poi un bel giorno mi sono trovato la strive 8.0 evil black soldout quindi mi sono dovuto dare una mossae via di raw
non vedo l ora di vedere la resa dal vivo
 

Cheese

Biker popularis
16/10/11
87
0
0
Vignola
Visita sito
Che bello quanfo ti arrivA il bike guard. Appena lo apri prendi paura!!! Mandaci le foto !! Io appena lo sballato ho preso il telaio e lo messo sul tripiede stando mezz'ora a guardarlo..una bavazza !!! Che bike ragazzi !!! Io aspetto la pike rtc3 e metto la talas sul mercatino..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
strive con custom graphics trovata sul forum tedesco

large_CanyonStriveES.jpg
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
313
70
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ragazzi, ma i cuscinetti del carro della strive,vanno lubrificati spesso,oppure basta una bella revisione una volta l'anno???

Io li ho cambiati dopo circa 2 anni.
Il carro aveva cominciati a fare uno scricchiolio in compressione così ho controllato i cuscinetti e ne ho trovti alcuni grippati.
Ammetto che fino a quel momento non ci avevo fatto la ben che minima manutenzione.
Adesso intendo pulirli e lubrificarli come si deve almeno una volta all'anno.
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Io li ho cambiati dopo circa 2 anni.
Il carro aveva cominciati a fare uno scricchiolio in compressione così ho controllato i cuscinetti e ne ho trovti alcuni grippati.
Ammetto che fino a quel momento non ci avevo fatto la ben che minima manutenzione.
Adesso intendo pulirli e lubrificarli come si deve almeno una volta all'anno.

Come hai proceduto per sfilare i cuscinetti dalla loro sede?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo